Need for Speed

Trailer, video, trucchi e soluzioni su Need for Speed. Tutto quello che c’è da sapere per essere sempre aggiornati.

Need for Speed Rivals: data di uscita [FOTO & VIDEO]

Need for Speed Rivals: screenshots

Need for Speed Rivals in arrivo: la data di uscita del nuovo videogioco è stata annunciata dall’azienda produttrice, Electronic Arts, che ha voluto descrivere le caratteristiche di questo nuovo episodio della celebre saga videoludica. Si tratta anche in questo caso di un gioco d’azione e di guida, che, secondo quanto spiegato da EA, è stato realizzato con l’uso di un motore davvero potente. Al momento il gioco è ancora nella sua fase di sviluppo, ma già possiamo ammirare delle prime immagini, che ci fanno capire fin da ora quale sarà il grande livello di dettaglio del videogame.

  • Need for Speed Rivals
  • Screenshot di Need for Speed Rivals
  • Foto di Need for Speed Rivals
  • Immagine di Need for Speed Rivals
Guarda le foto e leggi l'articolo

Need for Speed Most Wanted: demo single player su PS3 e Xbox 360 [VIDEO]

La demo single player di Need for Speed Most Wanted è disponibile per il download gratuito su PlayStation Network per PS3 e Xbox Live per Xbox 360. Si tratta di una versione dimostrativa da non perdere, perché riesce a mostrarci alcuni dettagli interessanti del gioco, la cui uscita è stata aspettata da molti appassionati. Nella demo di Need for Speed Most Wanted i giocatori hanno la possibilità di appropriarsi di altre vetture che sono posizionate in varie zone della città. Le automobili a disposizione sono: una Porsche 911 Carrera S, una Audi R8 GT Spyder e una Ford Focus RS500. Ricordiamoci naturalmente che ogni veicolo propone delle sfide e delle corse uniche e presenta dei propri stili sbloccabili.

Guarda il video e leggi l'articolo

Need for Speed Most Wanted: trailer di lancio e ultime novità [VIDEO]

Need for Speed Most Wanted arriverà il 2 novembre in Europa. Le attese per questo gioco di guida di EA Games sono tante, anche perché il videogioco promette di riuscire ad unire in un mix armonico ed efficace la formula caratteristica del primo titolo della serie e un multiplayer di grande livello. In effetti dobbiamo dire che da questo punto di vista si cerca di puntare su alcuni elementi che possono risultare piuttosto coinvolgenti, a partire da quelle atmosfere tipiche da “pirata della strada”, in grado di appassionare i più. Senza rinunciare naturalmente agli inseguimenti con le forze dell’ordine, che si dimostrano all’insegna dell’action.

Guarda il video e leggi l'articolo

Need for Speed Most Wanted, bonus per la Limited Edition e i preordini

need for speed most wanted bonus

Need for Speed Most Wanted metterà a disposizione dei giocatori che decidono di acquistarlo dei bonus molto interessanti. Si tratta in particolare di contenuti extra che riusciranno ad arricchire ancora di più l’esperienza di gioco, in diversi modi. Questi bonus si possono ottenere in due modi, acquistando l’edizione limitata del gioco oppure effettuando l’acquisto del gioco con il sistema dei preordini, prima dell’uscita. Vediamo quindi nel dettaglio di cosa si tratta e per quale motivo non possiamo lasciarci sfuggire questa occasione.

Leggi l'articolo

Need for Speed, i giochi della serie nelle mani di Criterion

need for speed criterion

I giochi della serie Need for Speed, a partire dall’episodio in fase di realizzazione, sono nelle mani dell’azienda di produzione Criterion. A fare questo annuncio è il vicepresidente del team di creazione del gioco, Alex Ward, nel corso di un’intervista. Secondo Ward ci saranno delle differenze sostanziali rispetto al passato. Fino a questo momento infatti l’uscita annuale dei videogiochi della serie stabilita da Electronic Arts secondo molti aveva finito per far perdere di qualità alla serie.

Leggi l'articolo

E3 2012: Need for Speed Most Wanted, Crysis 3, Dead Space 3 ed altri annunci di EA

e3 2012 giochi electronic arts

All’E3 2012 ce n’è per tutti i gusti. Need for Speed Most Wanted, Crysis 3 e Dead Space 3 sono solo alcuni dei titoli che sono stati annunciati dall’azienda di produzione videoludica Electronic Arts, che si è soffermata su questi videogames con novità veramente sensazionali. Gli appassionati dei generi ai quali questi titoli appartengono non possono lasciarsi sfuggire l’occasione di saperne di più su questi innovativi videogiochi. Basterà dare un’occhiata agli annunci effettuati nel corso delle conferenze di Electronic Arts per capire che abbiamo davanti a noi dei mesi davvero ricchi di uscite.

Leggi l'articolo

Need for Speed The Run si arricchisce del nuovo dlc Italian Pack per PS3

need for speed the run dlc italian pack ps3

Se avete Need for Speed The Run e non vedete l’ora di arricchire la vostra esperienza di gioco alle prese con questo interessante videogame, per voi è disponibile da pochissime ore il nuovo dlc aggiuntivo per il videogioco che ci permette di integrare all’interno della versione di NFS The Run per PlayStation 3 di Sony numerosi contenuti extra. Vediamo di cosa si tratta in particolare. Ricordiamo ovviamente che stiamo parlando del nuovissimo dlc di contenuti extra chiamato Italian Pack.

Leggi l'articolo

Need for Speed The Run: pubblicato il nuovo imperdibile aggiornamento

Need for Speed: The Run

E’ stata pubblicata da poche ore, per Need for Speed The Run, una nuova patch di aggiornamento che ci permette di introdurre all’interno del prodotto videoludico numerosi miglioramenti e differenti novità per arricchire il gameplay del videogioco. Electronic Arts ha infatti annunciato la novità relativa all’aggiornamento per il gioco della serie Need for Speed, che è stato rilasciato per PS3 e, dopo poco tempo, anche per Xbox 360. Insomma, ci sarà davvero da divertirsi grazie alle nuove funzionalità che il gioco avrà al suo interno. Vediamole tutte nel dettaglio.

Leggi l'articolo

Need for Speed The Run durerà due ore in single player?

Quanto durerà il nuovo Need for Speed The Run relativamente in particolare alla modalità single player del videogioco? La domanda sorge successivamente alla prova del gioco che è stata pubblicata da CVG e che in giro per la rete viene commentata proprio in questi giorni, in particolare per la possibile durata della modalità dedicata ad un giocatore singolo e non relativa quindi al multi giocatore. Nella recensione viene infatti riportata la durata di circa due ore per quanto riguarda questa precisa modalità presente in Need for Speed The Run. Come stanno le cose?

Guarda il video e leggi l'articolo

Need for Speed The Run si arricchisce di un nuovo video trailer

Aspettate con impazienza il nuovo Need for Speed: The Run? Allora sarete felici di sapere che è arrivato un nuovo video trailer relativo al videogioco in questione. Grazie a questo filmato del gioco possiamo saperne di più in particolare della storia che sta alla base dell’avventura videoludica. Il trailer ci mette di fronte infatti al racconto dei fatti, alla trama del gioco, che si configura come una storia ben progettata dal team di sviluppo. Dobbiamo dire in effetti che rispetto agli episodi precedenti in questo nuovo capitolo si percepisce la volontà di avere a disposizione una narrazione ben solida nel corso del gioco.

Guarda il video e leggi l'articolo

Come giocare a Need for Speed online

need for speed world online scheda

Need for Speed online è una tra le ricerche più frequenti dell’ultimo periodo: nei forum e nei blog non si fa che parlare delle qualità e dei difetti degli ultimi capitoli della serie; del modo più veloce per accedere ai servizi e, soprattutto, dei frequenti problemi di connessione. Dato che il titolo più ricercato da voi – che è poi uno tra i più belli – è Need for Speed World, ex Need for Speed World: Online, abbiamo deciso di dedicare proprio a questo episodio il nostro approfondimento. Ricordate, prima di continuare, che ogni vostro consiglio è ben accetto: lasciateci un commento e aggiorneremo il post!

Leggi l'articolo

Need for Speed The Run: un nuovo trailer con la Porsche 911 Carrera S

Need for Speed The Run si mostra nuovamente in un video trailer interessante che ci permette di vedere i dettagli relativi alla nuova Porsche 911 Carrera S. La vettura viene mostrata nei particolari con questo nuovo filmato del videogioco, che ci permetterà di saperne di più. Il nuovo Need for Speed sarà un videogame apprezzato dai giocatori, per le sue nuove caratteristiche tecniche che avrà e per il gameplay a disposizione degli utenti. Nel nuovo gioco della serie dovremo effettuare tantissime gare alle prese con diverse splendide auto in piste davvero avvincenti.

Guarda il video e leggi l'articolo

Need for Speed con delle imperdibili offerte nel weekend

Se volete entrare in prima persona all’interno della serie Need for Speed potete provare ad acquistare nel corso di questo weekend i giochi della saga videoludica, visto che l’azienda di produzione ha deciso di scontare i videogames mettendoli a disposizione degli utenti con delle offerte davvero imperdibili! Vediamo cosa non possiamo assolutamente perdere, sia nel caso abbiamo già uno dei prodotti videoludici della serie, sia nel caso in cui non abbiamo ancora provato un gioco della saga Need for Speed. L’offerta è veramente sensazionale.

Guarda il video e leggi l'articolo

Need For Speed The Run si mostra in un coinvolgente video gameplay

Need For Speed The Run si mostra in un coinvolgente video gameplay che arriva direttamente dalla GamesCom 2011 e che ci permette di saperne di più sul videogioco in questione. Il video è stato messo a disposizione dei giocatori in occasione dell’evento tenuto da Electronic Arts nel corso della manifestazione videoludica che si svolge proprio in questo periodo. Si tratta di un video gameplay molto interessante che ci permette di immergerci all’interno dell’atmosfera del videogame. Anche questo video si aggiunge al materiale già rilasciato in precedenza relativamente a Need for Speed The Run.

Guarda il video e leggi l'articolo

Need for Speed: The Run avrà anche un’ottima edizione limitata

Need for Speed: The Run avrà anche un’ottima edizione limitata. L’annuncio arriva proprio in piena estate, quando moltissimi fans appassionati del genere videoludico e della serie in questione attendono con impazienza l’uscita del nuovo episodio di Need for Speed. Manca ancora qualche mese prima di avere a disposizione e di poter quindi provare in prima persona il nuovo videogioco, ma continuano ad arrivare delle notizie sempre aggiornate su quelle che saranno le caratteristiche del nuovo titolo e le possibilità a disposizione dei giocatori. Vediamo quindi le ultime novità annunciate.

Guarda il video e leggi l'articolo
Seguici