E3 2012: Need for Speed Most Wanted, Crysis 3, Dead Space 3 ed altri annunci di EA

e3 2012 giochi electronic artsAll’E3 2012 ce n’è per tutti i gusti. Need for Speed Most Wanted, Crysis 3 e Dead Space 3 sono solo alcuni dei titoli che sono stati annunciati dall’azienda di produzione videoludica Electronic Arts, che si è soffermata su questi videogames con novità veramente sensazionali. Gli appassionati dei generi ai quali questi titoli appartengono non possono lasciarsi sfuggire l’occasione di saperne di più su questi innovativi videogiochi. Basterà dare un’occhiata agli annunci effettuati nel corso delle conferenze di Electronic Arts per capire che abbiamo davanti a noi dei mesi davvero ricchi di uscite.

Nell’attesa di avere informazioni maggiormente dettagliate su molti prodotti videoludici non ancora annunciati nello specifico, dall’E3 2012 di Los Angeles arrivano delle informazioni imperdibili su giochi come Dead Space 3, Madden 13, Need for Speed Most Wanted, Sim City, Battlefield 3, Star Wars Old Republic, Medal of Honoer Warfighter, Crysis 3 e compagnia.

Need for Speed Most Wanted è uno dei videogames che vedremo nel corso dei prossimi mesi. Il gioco uscirà il 30 ottobre prossimo e sarà basato molto sulla modalità di gioco multiplayer. Si potranno effettuare gare, inseguimenti, corse sfrenate, all’insegna delle sfide spericolate. Il tutto con una grafica eccezionale e delle animazioni da non perdere.

Grafica spettacolare anche per Medal Of Honor Warfighter, un gioco che ripropone delle battaglie che derivano da fatti realmente accaduti nel mondo. E’ un gioco classico, uno sparatutto a tutti gli effetti, che ci regalerà ore di divertimento, anche grazie a situazioni realizzate in modo preciso e ad un’intelligenza artificiale molto potente. In arrivo dal 23 ottobre.

Gli amanti del gestionale potranno attendere un nuovo Sim City, basato interamente nello stile social, che sbarcherà su Facebook, con una grafica colorata e intuitiva, com’è tipico dei giochi social online. E poi ci sarà anche il nuovo Sim City per PC, un prodotto che gli appassionati del genere non potranno non avere, anche per la sua fantastica modalità multiplayer.

Un’altra novità è quella di Madden 13, con una fisica molto precisa dal punto di vista del realismo negli impatti, poi si è parlato anche di Crysis 3, in arrivo a febbraio 2013, e di espansioni interessanti per Star Wars Old Republic (con razze, obiettivi, pianeti) e per Battlefield 3, con 10 inediti veicoli, nuove modalità e armi.

Infine, si parla anche di Dead Space 3, che arriverà il prossimo febbraio e che proporrà un’esperienza videoludica molto variegata in cooperazione con un secondo giocatore, con meno azioni horror e una maggiore action.

Impostazioni privacy