Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che i giocatori devono sapere su di esse.

Lo sviluppatore Zeekerss ha introdotto un sacco di cose interessanti nell’aggiornamento 45 di Lethal Company: i nuovi oggetti includono diversi tipi di maschere inquietanti che inducono psicosi. Lethal Company è un gioco survival horror indipendente ambientato in un universo retro futuristico post-apocalittico, in cui i giocatori hanno un semplice compito: esplorare le lune abbandonate e raccogliere rottami per soddisfare la quota di profitto di The Company.

Spiegazione delle maschere drammatiche della Lethal company
Come gestire le maschere drammatiche in Lethal Company (games4all.it) -steam.it

Anche se potrebbe non sembrare molto, il gioco è diventato un successo virale e i fan sono super ossessionati dalla sua estetica raccapricciante. Molti giocatori sono curiosi di sapere dove potranno trovare tutte le nuove maschere teatrali. Di seguito, tutte le informazioni per raccoglierle.

Lethal Company, come ottenere e utilizzare le maschere drammatiche

Le maschere non hanno un punto di raccolta specifico in Lethal Company. Possono essere trovate casualmente in qualsiasi struttura. Esistono due tipi di maschere, ovvero la maschera della commedia e la maschera della tragedia. I giocatori possono trovare uno di questi accessori, apparentemente innocui durante la loro esplorazione.

come sopravvivere e uccidere i mascherati
Lethal Company si aggiorna: la versione 45 porta nuovi mostri e maschere (games4all.it) -screnn youtube: Wiggleforp

Una volta che i giocatori trovano una maschera, possono raccoglierla e indossarla tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse. Ogni volta che si sceglie di indossarla, c’è una probabilità del 65% che il personaggio muoia e si trasformi in un nemico mascherato.

Anche semplicemente tenere la maschera in mano per un periodo di tempo prolungato comporta il rischio che i giocatori vengano posseduti. A volte, ci vogliono solo due secondi perché una maschera drammatica possieda il giocatore. Le maschere della tragedia si trasformano in maschere della commedia quando possiedono il giocatore. Invece i Masked sono entità pericolose che “imitano” i giocatori.

Non appena quest’ultimo individua un giocatore, lo perseguiterà e gli darà la caccia senza sosta. Questa entità prende di mira i singoli, ignorando tutti gli altri finché non hanno inseguito con successo un determinato player. Il giocatore preso di mira morirà istantaneamente quando entrerà in contatto fisico con l’entità mascherata. Si trasformeranno in Masked e inizieranno a inseguire altri giocatori. Le entità possono comunicare solo ridendo o piangendo, a seconda della maschera indossata.

Per sfuggire, i giocatori devono creare una distanza sufficiente e interrompere la linea di vista. In questo modo si pone fine alla loro ricerca e il giocatore riesce a vivere. Inoltre, i giocatori possono reagire e interrompere un attacco mascherato colpendo l’entità con una pala, un segnale di stop o una pistola elettrica. I giocatori non colpiti possono attaccare liberamente l’entità mascherata, purché quello preso di mira rimanga vicino a loro.

Impostazioni privacy