Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L’esperienza fornita raggiunge apici straordinari. 

Il mondo del Gaming è un mercato con più aziende che competono tra di loro e non solo. Esistono infatti sfide come quelle tra Microsoft e Sony, che si battono per la miglior console o per le migliori componenti per i computer o ancora sui dispositivi per rendere la propria postazione super efficiente.

Gaming, Acer fa tremare i suoi rivali con questo prodotto
Acer Gaming – games4all.it

Tra queste innumerevoli e agguerritissime sfide, ce n’è una sui monitor che ha raggiunto un verdetto: Acer, azienda cinese, oltre ad avere la maggiore quota di mercato, in Italia, per i suoi computer portatili si contraddistingue e scala la cima sulla concorrenza con questo monitor.

Acer surclassa la concorrenza con questo prodotto

Per i videogiocatori il monitor è una scelta significativa per ottenere l’esperienza migliore che si possa ricavare dai videogiochi. In base alle proprie volontà ed esigenze bisogna mantenere pazienza e avere parsimonia per non andare di fretta, sbagliando scelta.

Acer con il suo Acer Nitro KG272S3bmiipfx, ha raggiunto l’apice dell’efficienza elettronica riuscendo a mantenere un prezzo accessibile per tutti, però offrendo la migliore esperienza video-ludica grazie alle sue caratteristiche. Il monitor è dotato di un pannello VA da 27″ FULL HD 1920 x 1080 Pixel con tempo di risposta 0,5 ms e una frequenza di aggiornamento di 180 Hz che garantisce all’utente fluidità, velocità e pochissima perdita di dati durante la riproduzione di un contenuto e sopratutto senza sfocature. 

Acer schiaffeggia la concorrenza con questo monitor
Acer Nitro KG272S3 – games4all.it

Inoltre disponendo della tecnologia AMD FreeSync Premium, qualsiasi contenuto multimediale riprodotto viene spinto al massimo, evitando qualsiasi problematica dovuta a lag, rallentamenti, ritardi e scatti nella visualizzazione. Presenta anche il supporto a HDR10 offrendo la possibilità di avere immagini più realistiche e naturali con un rapporto di contrasto e una combinazione di colori più ampia. La struttura del monitor non ha cornici, presenta l’incorporazione degli altoparlanti e la possibilità d’inclinare lo schermo a proprio piacimento. Nella zona posteriore troviamo anche le porte di connessione per HDMI, Audio Out e DisplayPort.

Venendo a costare solamente 180 euro spicca tra tutte le altre opzioni lanciate sul mercato e disponendo di queste specifiche così avanzate, che rendono ultra fluida l’esperienza generale si classifica al primo posto in assoluto che sia per giocare a un videogioco che per la visione di un contenuto. É il miglior monitor al prezzo più conveniente.

Acquista ora Acer Nitro KG272S3bmiipfx

Impostazioni privacy