Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin’s Creed Mirage è possibile donare un upgrade all’esperienza: segui questa procedura ed ottieni facilmente l’elemento desiderato.

L’ultimo capitolo della saga di Assassin’s Creed ha permesso ad Ubisoft di donare ai videogiocatori un’esperienza più classica rispetto agli ultimi episodi del franchise. In Mirage si vestiranno i panni di Basim nella sua terra d’origine, l’antica Bagdad. Proprio lì c’è un elemento che garantisce ai gamers di effettuare un importante upgrade.

Assassin's Creed Mirage upgrade
L’upgrade più desiderato di Assassin’s Creed Mirage – Foto sito PlayStation – (Games4all.it)

Il videogiocatore in Mirage avrà l’opportunità di dotarsi delle migliori attrezzature per arrivare al suo obiettivo. Come in ogni gioco, ci sono elementi migliori rispetto ad altri ma in questo caso si parla di un’arma che ogni giocatore deve possedere perché caratterizza l’intera esperienza a Bagdad.

La migliore arma del gioco è ottenibile seguendo solo determinati passaggi e sbloccabile solo con una missione accessibile andando a completare i vari contratti presenti nei covi degli assassini sparsi nella città. I contratti si trovano in una bacheca posta nei pressi dell’entrata di ogni studio degli assassini.

Come sbloccare la spada di Rostam in Assassin’s Creed Mirage

Dopo avere accettato e completato qualche contratto presente negli studi degli assassini, sarà disponibile una missione a dir poco speciale. Si chiama “Il mercante di armi“, in questa Basim sarà ingaggiato per scortare un mercante di armi, alleato dei ribelli, in fuga dalle autorità. Dal contratto si potranno vedere anche le ricompense e tra queste ci sarà l’immagine di una spada che risulterà la più forte del gioco, o almeno quella che dovrebbe avere l’attacco più alto di tutte le armi disponibili in Mirage.

come ottenere la spada di Rostam
Come ottenere la spada di Rostam – Foto PlayStation – (Games4all.it)

Se all’apparenza può sembrare una missione semplice da svolgere non è così perché tutto avverrà oltre le mura della città e l’accesso sarà complicato da raggiungere. Si potrà arrivare a destinazione solo dall’alto ma già in quelle zone saranno presenti tante guardie pronte ad ostacolare il passaggio di Basim.

Bisognerà prestare attenzione e trovare delle strutture che permettano di avere una visione dall’alto così da togliere di mezzo le guardie con un attacco stealth. Con la propria aquila si può rintracciare l’obiettivo in pochi secondi così da raggiungerlo facilmente. Dopo averlo raggiunto inizierà la missione nonostante il mercante non si fidi di noi e infatti impone di completare la missione senza subire alcun danno.

Arrivati a destinazione la missione sarà completata e Basim avrà in dono dal mercante anche la spada di Rostam che di base, a livello uno, ha livello di danno di 60. Inoltre, ogni attacco consecutivo aumenta i danni inflitti del 5% fino ad un incremento del 50%.

Impostazioni privacy