Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i trucchi che dovete conoscere subito.

FC24 è ancora oggi uno dei videogiochi più apprezzati in assoluto. Stiamo parlando del titolo di simulazione calcistica per eccellenza, erede del brand FIFA prodotto da EA Sports. Di fatto cambia solo il nome (visto che la licenza non è stata rinnovata) dunque tutte le modalità del caso ancora attive. Tra queste non possiamo non segnalare l’Ultimate Team: un sistema di gioco basato su spacchettamenti e su squadre costruite con le carte trovate o ottenuto tramite sfide.

Il trucco per godere dello speedbost su FC24
Esistono diversi modi per sfruttare lo speedboost in FC24 – games4all.it

Per poter vincere sempre e diventare imbattibili, ci sono alcuni trucchi che potrebbero tornarvi utili. Oltre alle proprie qualità di base, infatti, ci sono delle combinazioni di tasti che vi faranno diventare imprevedibili sul campo da gioco e dunque manderanno in tilt gli avversari. Oggi vi parliamo in particolare dello speedboost e di tre trucchi che dovete provare subito per spiazzare chi avete contro.

Speedboost su FC24, tre trucchi per attivarlo subito

Lo speedboost di FC24 altro non è che una modalità di gioco che vi permette di velocizzare il controllo e il movimento della palla in modo repentino, così da poter scattare e fuggire ai difensori per dirigervi dritto in porta e segnare quanti più gol possibile. Esistono in particolare 3 trucchi per poterlo attivare, così diventerete invincibili e riuscirete a scalare le classifiche e guadagnare crediti utili.

Fate così per poter godere dello speedbost su FC24
FC24, il nuovo trucco per poter sfruttare lo speedbost (Screenshot EA Sports) – Games4all.it

Il primo riguarda il classico doppio passo. Per poterlo attivare, vi basta dirigervi verso una direzione e poi fare un 180 con l’analogico destro direzionandovi verso la spalla sinistra del giocatore. Premete al termine dell’operazione il tasto per lo scatto e vedrete che andrà molto più veloce verso la direzione scelta.

Un altro comodo modo per sfruttare il sistema prevede l’utilizzo di giocatori che hanno il playstile passo veloce. Ancora meglio se dorato. Con questi player, mentre scattate provate a premere il pulsante R1 e poi correte. Vedrete che andrà molto più veloce con un’animazione molto bella da vedere e soprattutto efficace.

L’ultimo trucco è probabilmente il migliore ed è possibile che ancora non lo conosciate, poiché è stato aggiunto solo quest’anno con FC24. Mentre state scattando verso una direzione, provate a premere il tasto del tiro a giro. Così che il giocatore effettuerà un cambio di direzione senza perdere velocità. Potrete fuggire ai difensori e segnare tutti i gol che volete.

Impostazioni privacy