Need for Speed Most Wanted: trailer di lancio e ultime novità [VIDEO]

Need for Speed Most Wanted arriverà il 2 novembre in Europa. Le attese per questo gioco di guida di EA Games sono tante, anche perché il videogioco promette di riuscire ad unire in un mix armonico ed efficace la formula caratteristica del primo titolo della serie e un multiplayer di grande livello. In effetti dobbiamo dire che da questo punto di vista si cerca di puntare su alcuni elementi che possono risultare piuttosto coinvolgenti, a partire da quelle atmosfere tipiche da “pirata della strada”, in grado di appassionare i più. Senza rinunciare naturalmente agli inseguimenti con le forze dell’ordine, che si dimostrano all’insegna dell’action.

D’altronde Need for Speed Most Wanted può contare dal punto di vista tecnico sul fatto che abbia tutte le carte in regola per riuscire a soddisfare i giocatori. Basti pensare all’efficiente Frostbite Engine 2.0 messo a punto da DICE.

Il trailer di Need for Speed Most Wanted è veramente in grado di darci un’idea di ciò che ci aspetta. Se non resistete dal desiderio, date pure un’occhiata. Ma sono molte le novità che attendono gli appassionati di Need for Speed Most Wanted, a partire dal fatto che ci sono dei nuovi dettagli in grado di risultare davvero interessanti.

Per quanto riguarda la versione PS Vita di Need for Speed Most Wanted, l’obiettivo principale degli sviluppatori è stato quello di rendere il gioco il più simile alla versione per PS3. La densità del traffico sarà oggetto di diminuzione e, anche se il supporto al multiplayer si ferma a 4 giocatori online, si potrà disporre anche di un multiplayer asincrono, il quale potrebbe avere un ruolo di primaria importanza.

Da tenere presente che i punti guadagnati su PS Vita potranno essere accumulati con quelli ricavati su PS3. Ancora comunque non si sa se il gioco aderirà alla possibilità di poter ottenere gratuitamente la versione PS Vita, nel momento in cui si acquista la versione PS3.

Electronic Arts ha confermato che Need for Speed Most Wanted arriverà anche su Nintendo Wii U. Il tutto a partire dal 2013. A questo proposito la casa di produzione videoludica ha spiegato: “Nel 2013, i fan Nintendo potranno provare l’esperienza di essere il Most Wanted tra i propri amici anche su Wii U”.

Riguardo alle analogie (per non dire elementi identici) fra la versione PS Vita e quella PS3, il producer Matt Webster ha chiarito: “E’ praticamente lo stesso gioco che vedrete su PlayStation 3, a parte la densità del traffico e il numero di giocatori per le modalità multiplayer online. Credo comunque che le feature online asincrone andranno a ricoprire un ruolo più importante”.

Impostazioni privacy