Need for Speed The Run si arricchisce del nuovo dlc Italian Pack per PS3

need for speed the run dlc italian pack ps3Se avete Need for Speed The Run e non vedete l’ora di arricchire la vostra esperienza di gioco alle prese con questo interessante videogame, per voi è disponibile da pochissime ore il nuovo dlc aggiuntivo per il videogioco che ci permette di integrare all’interno della versione di NFS The Run per PlayStation 3 di Sony numerosi contenuti extra. Vediamo di cosa si tratta in particolare. Ricordiamo ovviamente che stiamo parlando del nuovissimo dlc di contenuti extra chiamato Italian Pack.

Il prodotto videoludico della serie Need for Speed si arricchisce quindi, nella sua edizione per PS3, di un dlc espansivo veramente interessante, che ci permetterà in particolare di aggiungere all’interno della copia del gioco numerose vetture che sicuramente ci terranno impegnate tantissimo nel corso delle nostre partite.

Italian Pack per Need for Speed The Run inoltre contiene vetture appartenenti alla storia automobilistica dell’Italia, sicuramente un altro motivo in più per non perdere questo entusiasmante pack di contenuti extra per il videogioco. Si tratta in particolare di ben sette auto che sicuramente conosciamo molto bene se siamo degli appassionati:

1993 Lancia Delta HF Integrale Evoluzione;
2012 Maserati GranTurismo Stradale;
1995 Lamborghini Diablo SV;
2010 Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera;
2010 Alfa Romeo 8C Competition;
2005 Maserati MC12;
2009 Pagani Zonda R.

Il nuovo pack per il gioco Need for Speed The Run è già disponibile sullo store di PlayStation e permette di avere a disposizione anche dieci inediti Challenge Series.

Impostazioni privacy