Need for Speed The Run durerà due ore in single player?

Quanto durerà il nuovo Need for Speed The Run relativamente in particolare alla modalità single player del videogioco? La domanda sorge successivamente alla prova del gioco che è stata pubblicata da CVG e che in giro per la rete viene commentata proprio in questi giorni, in particolare per la possibile durata della modalità dedicata ad un giocatore singolo e non relativa quindi al multi giocatore. Nella recensione viene infatti riportata la durata di circa due ore per quanto riguarda questa precisa modalità presente in Need for Speed The Run. Come stanno le cose?

Ovviamente il dato, se fosse realmente confermato, non sarebbe in alcuni casi apprezzato da parecchi giocatori, che si sarebbero aspettati una longevità maggiore, anche per quanto riguarda una modalità di azione molto apprezzata nei giochi della serie Need for Speed.
 
La campagna in single player infatti risulta molto interessante perché ci permette di affrontare delle sfide davvero entusiasmanti affrontando un percorso ben preciso regolato da una precisa storia. Ma due ore, ammesso che le cose stiano veramente in questo modo, non sono proprio tante.
 
Naturalmente nel conteggio sarebbero escluse scene di intermezzo, filmati e tempo trascorso nel menu di Need for Speed The Run. E’ chiaro inoltre che la modalità in questione non è l’unica possibilità di gioco offerta dal nuovo Need for Speed.
 
Sono presenti altre modalità di azione, come la tanto apprezzata modalità multiplayer, che senza dubbio offre tantissime possibilità di divertimento. Ma qualcuno su internet parla di una scarsa attenzione da parte dell’azienda di sviluppo per il single player. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy