Come giocare a Need for Speed online

need for speed world online scheda 

Need for Speed online è una tra le ricerche più frequenti dell’ultimo periodo: nei forum e nei blog non si fa che parlare delle qualità e dei difetti degli ultimi capitoli della serie; del modo più veloce per accedere ai servizi e, soprattutto, dei frequenti problemi di connessione. Dato che il titolo più ricercato da voi – che è poi uno tra i più belli – è Need for Speed World, ex Need for Speed World: Online, abbiamo deciso di dedicare proprio a questo episodio il nostro approfondimento. Ricordate, prima di continuare, che ogni vostro consiglio è ben accetto: lasciateci un commento e aggiorneremo il post!

Need For Speed World è gratuito, ma non troppo
need for speed world connessione
Sviluppato da EA Black Box ed EA Singapore, e pubblicato da Electronic Arts, Need For Speed World non è stato sempre venduto gratuitamente: prima, infatti, si poteva accedere a tutti i cinquanta livelli solo acquistando lo starter pack a venti euro; il 9 settembre 2010, poi, EA decise di renderlo a tutti gli effetti un gioco free to play, permettendo l’accesso a tutti i livelli senza sborsare neanche un quattrino. Nonostante questo, il simulatore di guida non può essere ancora considerato completamente gratuito: gran parte dei bonus, delle macchine, degli accessori, tutto ciò che, insomma, non rientra nello “stretto e indispensabile” va pagato a caro prezzo. 
 

Come iniziare a giocare online
need for speed world caratteristiche
Il titolo diede, almeno agli inizi, diversi problemi: talvolta impossibilitati nella registrazione dell’account a causa del sito ufficiale, gli utenti hanno dovuto far fronte a tutto il resto; anche dopo la registrazione, infatti, sono emerse problematiche di varia natura. Nel corso del tempo, per fortuna, tutto è andato per il verso giusto. Se volete registrarvi, seguite questo link. Fatto questo, potete iniziare a giocare online, seguendo le istruzioni che i responsabili vi daranno in questa pagina web
 

Need For Speed World: quali pregi?
need for speed world costi

Ecco, per concludere, quali sono i pregi del gioco secondo gli esperti: 
 

– Ampia scelta di veicoli di licenza;
– Gioco libero in multiplayer su Personal Computer;
– Possibilità di giocare su due monitor;
– Città più grande nella storia di Need For Speed;
– Grafica di gran lunga migliore rispetto ai giochi online
 

Avete bisogno di altre informazioni sulla serie? Non perdete i seguenti post: 
 

Need for Speed con delle imperdibili offerte nel weekend
Need for Speed: The Run avrà anche un’ottima edizione limitata
Need for Speed: The Run si mostra in nuovi interessanti dettagli
Need for Speed: i trucchi da non perdere 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy