Need for Speed con delle imperdibili offerte nel weekend

Se volete entrare in prima persona all’interno della serie Need for Speed potete provare ad acquistare nel corso di questo weekend i giochi della saga videoludica, visto che l’azienda di produzione ha deciso di scontare i videogames mettendoli a disposizione degli utenti con delle offerte davvero imperdibili! Vediamo cosa non possiamo assolutamente perdere, sia nel caso abbiamo già uno dei prodotti videoludici della serie, sia nel caso in cui non abbiamo ancora provato un gioco della saga Need for Speed. L’offerta è veramente sensazionale.

Gli sconti che coinvolgono i giochi della serie Need for Speed infatti sono abbastanza elevati e comprendono dei tagli del prezzo che vanno dal 50 al 75%. In questo modo in pratica chiunque potrà ottenere i videogames della saga ad un costo veramente basso.
 
L’offerta a nostra disposizione relativa ai giochi Need for Speed è molto allettante. Infatti grazie a questa nuova offerta, limitata per il weekend in cui ci troviamo, potremo ricevere ad esempio Need for Speed Shift al costo di soli cinque euro. Ma non è solo questo il gioco messo a disposizione dall’azienda di produzione con lo sconto.
 
Infatti possiamo acquistare anche Need for Speed Undercover sempre a cinque euro, Pursuit a 6,80 euro e Need for Speed Shift Unleashed 2 al costo di 24,99 euro. In ogni caso si tratta di promozioni molto limitate e quindi dobbiamo cogliere al volo questa occasione! Le offerte sono disponibili sulla piattaforma online Steam di Valve. Diamo quindi un’occhiata ai videogiochi in questione e valutiamo se è il caso di acquistarli o meno prima che scada il tempo a nostra disposizione.

Impostazioni privacy