Sony PlayStation Phone: immagini della versione bianca

[galleria id=”1281″]Sono disponibili delle nuove immagini del PlayStation Phone di Sony, in particolare di una versione con colorazione bianca della quale non si hanno ancora molte informazioni. Sappiamo infatti che almeno in un momento iniziale questa edizione dello smartphone console di Sony Ericsson sarà disponibile esclusivamente nel Regno Unito e con l’operatore O2. Ma questo ovviamente non esclude la possibilità che questa particolare ed originale versione del PSP Phone possa essere disponibile anche in altri Paesi del mondo, magari successivamente alle prime fasi della commercializzazione.

In ogni caso risulta molto interessante ammirare qualche foto ufficiale di quello che sarà un elegante prodotto tecnologico mobile capace di accompagnarci ovunque alle prese con la nostra voglia di divertirci davanti ad un qualsiasi videogioco in piena mobilità.
 
Il PlayStation Phone di Sony, del quale è stato svelato su Twitter il prezzo ufficiale, sarà disponibile a partire dal prossimo mese di aprile. Questa edizione bianca del telefono Xperia Play di Sony Ericsson sarà molto bella da vedere, visto che presenta un design molto elegante, con sfumature dal bianco al grigio, come potete vedere nella fotogallery in alto a questo articolo.
 
Sicuramente anche questa versione del PlayStation Phone di Sony, presentato ufficialmente qualche settimana fa, avrà un ottimo successo, considerando che il prodotto mobile è al momento molto atteso anche da parte degli appassionati di videogames di ogni genere. Proprio in questo periodo inoltre si sta svolgendo un concorso molto particolare che permetterà a dieci utenti di vincere Xperia Play, il PlayStation Phone di Sony.

Impostazioni privacy