Sony PlayStation Phone: un concorso per vincere Xperia Play

sony concorso playstation phone xperia playSony dà l’avvio ad un concorso relativo al PlayStation Phone, per permettere agli interessati di vincere Xperia Play. Ormai siamo abituati a vedere nascere dei concorsi e delle iniziative molto interessanti che mettono in palio per i vincitori dei prodotti, anche tecnologici, altamente interessanti. Questa volta tocca anche a Sony Ericsson, che mette a disposizione ben dieci Xperia Play, dieci pezzi del nuovo smartphone console presentato ufficialmente da poco tempo da parte dell’azienda di produzione. Partecipare al concorso è molto facile e chiunque può farlo velocemente. Vi spieghiamo come.

Grazie a questo nuovo concorso di Sony Ericsson possiamo sfidare la fortuna per ottenere un PSP Phone, una copia di quello che con molta probabilità sarà considerato un ottimo prodotto tecnologico mobile, anche dal punto di vista dei videogames.
 
Proprio negli ultimi giorni sono arrivate nuove indiscrezioni dalla rete dal PlayStation Phone, oltre alle informazioni provenienti dalla presentazione ufficiale. Inoltre sono stati annunciati anche i primi videogiochi per il PlayStation Phone di Sony.
 
Il concorso relativo al Sony PlayStation Phone, presentato ufficialmente al MWC, permetterà a dieci fortunati vincitori di ottenere gratuitamente il nuovo Xperia Play tra l’altro un mese prima dell’uscita ufficiale del prodotto mobile.
 
Per partecipare bisogna caricare sul sito predisposto una foto o un video curiosi con il tema “cosa siete disposti a fare per vincere il nuovo Xperia Play?”, e ovviamente attendere il voto degli utenti e degli amici, che potremo invitare, per salire nella classifica generale, dalla quale verranno prese le creazioni che verranno in seguito valutate per decretare i vincitori del contest di Sony Ericsson.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy