Sony PlayStation Phone presentato ufficialmente al MWC

Il PlayStation Phone di Sony è stato presentato ufficialmente durante il MWC 2011, che si svolge a Barcellona. La manifestazione a carattere tecnologico ha rappresentato quindi un’ottima occasione per l’azienda di produzione Sony Ericsson, come era stato previsto in precedenza, per la presentazione ufficiale di quello che è conosciuto con il nome di PSP Phone, ma che in realtà si chiamerà, con maggiore precisione, “Sony Ericsson Xperia Play”. Finalmente quindi il telefono console si è mostrato ufficialmente in tutte le sue caratteristiche e peculiarità, affermandosi come un prodotto sicuramente di successo.

Ma se il successo sarà decretato dall’attenzione del pubblico, una volta che il prodotto tecnologico sarà disponibile, probabilmente al prezzo di 599 euro, sicuramente la presentazione ufficiale del PlayStation Phone di Sony conferma il grande interesse da parte degli utenti e le ottime aspettative da parte dell’azienda di produzione.
 
Sul palco della presentazione del PlayStation Phone, mostratosi di recente in foto e dettagli sicuramente da non perdere, c’erano infatti Bert Nordberg, principale esponente di Sony Ericsson, Rikko Sakaguchi, vice presidente della società, Kazuo Hirai, a capo di SCEJ e Aaron Duke, esponente dell’azienda. Insomma, un insieme di persone con un ruolo molto elevato all’interno della società.
 
Per quanto riguarda la data di uscita dello smartphone – console videoludica, Sony ha confermato la notizia dell’uscita in primavera del PlayStation Phone. Il PSP Phone infatti sarà disponibile a partire dal prossimo mese di marzo negli Stati Uniti. Nel nostro continente il prodotto tecnologico arriverà il mese successivo, aprile. Il tutto sarà condito da ben 50 videogames estremamente interessanti che saranno disponibili al lancio.

Impostazioni privacy