PlayStation Phone: Sony conferma la presentazione ufficiale

sony presentazione ufficiale playstation phoneSony conferma la presentazione ufficiale del PlayStation Phone. Il nuovo smartphone di Sony Ericsson, di cui si parla davvero tanto da parecchio tempo, sarà annunciato in forma del tutto ufficiale durante il Mobile World Congress che si svolgerà a metà febbraio nella splendida cornice della città di Barcellona. Sarà proprio questa l’occasione per saperne di più sul nuovo PlayStation Phone, il cui nome ufficiale sarà proprio Xperia Play. L’azienda di produzione insomma non ha fatto altro che confermare le affermazioni che circolavano nelle scorse settimane in giro per la rete.

Finalmente quindi adesso si hanno una data e un orario ufficiale relativamente alla presentazione del nuovo prodotto che a quanto pare sarà a tutti gli effetti una “console mobile” capace, grazie alle sua caratteristiche tecniche, di fare concorrenza ad altri prodotti tecnologici di questo genere realizzati da altre case di produzione.
 
Le nuove indiscrezioni dalla rete sul PlayStation Phone di Sony sono state pienamente confermate. Il nuovissimo Xperia Play sarà presentato precisamente durante un evento che si svolgerà il 13 febbraio alle ore 18 (GMT), per la gioia degli appassionati che attendono con ansia questo nuovo prodotto utile anche per il mercato dei videogiochi.
 
Con lo slogan “Android is read to play” Sony conferma anche il video del primo spot pubblicitario relativo al PlayStation Phone che si è diffuso in rete nei giorni scorsi e del quale abbiamo parlato ampiamente anche su queste pagine.
 
Anche se abbiamo già visto delle foto e delle specifiche tecniche relative al PlayStation Phone, non possiamo assolutamente perdere la presentazione ufficiale del nuovo telefono-console. Vi terremo aggiornati con tutte le novità da Barcellona.

Impostazioni privacy