Sony PlayStation Phone: su Twitter il prezzo ufficiale

twitter prezzo playstation phone sonySu Twitter è stato pubblicato il prezzo ufficiale del PlayStation Phone di Sony. La notizia arriva subito dopo le prime ipotesi che si sono diffuse sulla rete nel corso delle ultime ore. Facciamo un breve riepilogo della vicenda. Qualche giorno fa si è parlato su internet delle novità riguardanti il nuovo concorso indetto da Sony Ericsson relativamente al nuovo PSP Phone. L’azienda infatti mette a disposizione delle migliori dieci creazioni in video e in foto, premiate per originalità e creatività, altrettanti Xperia Play. Ottimo concorso con un ottimo successo. E sono spuntate anche delle nuove informazioni.

Nel regolamento del concorso infatti, come abbiamo già visto, è riportato anche il valore del montepremi dei premi in palio nel concorso sul PlayStation Phone, una cifra che ha portato a comprendere quanto potrebbe costare il PlayStation Phone di Sony, la cui presentazione ufficiale è avvenuta da poco tempo.
 
Si è parlato quindi di 499 euro più iva, ma ancora non c’era l’ufficialità della notizia. Fino a poche ore fa, quando Sony Ericsson ha pubblicato sull’account ufficiale del sito di microblogging Twitter una cifra ufficiale relativa al telefono console.
 
Il messaggio che è stato scritto su Twitter è il seguente:
 

Lo sapete che #XperiaPlay sarà disponibile in Italia da metà Aprile e che la versione NO Brand costerà 599 euro?

 
Adesso lo sappiamo! Ovviamente il prezzo del PlayStation Phone pubblicato su Twitter è comprensivo di iva. Cosa ne pensate? Ritenete che sia opportuno spendere questa cifra per acquistare lo smartphone che è anche a tutti gli effetti una console videoludica? O pensate che si tratta di un prezzo abbastanza elevato? Fateci sapere, se volete, nei commenti.

Impostazioni privacy