Sony PlayStation Phone: svelato il prezzo?

prezzo playstation phone sonyPare che sia stato svelato il prezzo del PlayStation Phone di Sony. Il nuovo prodotto tecnologico mobile presentato da poco da parte dell’azienda di produzione si è mostrato nel corso delle passate settimane in numerose informazioni e contenuti multimediali che lo riguardano. In particolare si è parlato di parecchie novità riguardanti le caratteristiche del prodotto mobile di Sony Ericsson. E si è parlato anche di un concorso relativo allo smartphone Xperia Play, che è stato avviato qualche giorno fa e che sicuramente otterrà nel corso del tempo un grande successo da parte degli utenti.

Quello indetto da Sony Ericsson è un concorso dedicato al PlayStation Phone per vincere delle copie di Xperia Play. Il telefono console della società si presenta già con molte aspettative positive da parte dell’azienda di produzione, degli utenti, dei videogiocatori e dei critici, che in gran parte parlano del nuovo prodotto come di un buon prodotto per l’intrattenimento digitale.
 
Proprio in queste ore si parla di questo concorso relativamente ad un dettaglio che potrebbe mostrarci il prezzo reale del telefono console di gioco. Il prezzo del PlayStation Phone non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma nel regolamento del concorso si parla di un montepremi complessivo dei premi in palio (in numero di 10) di 4.900 euro. Questo significa che il montepremi per ogni unità è di 499 euro, iva esclusa, cifra che quindi rappresenterebbe il prezzo del nuovo Xperia Play. Si attendono quindi le conferme ufficiali di Sony!
 
In questi giorni abbiamo potuto vedere anche il video del primo spot pubblicitario del PlayStation Phone, oltre alle foto e alle specifiche tecniche del PlayStation Phone di Sony Ericsson.

Impostazioni privacy