PSP 2: nuovi rumors sulla prossima console di Sony

PSP 2 nuovaNon sono bastate le dichiarazioni recenti arrivate da parte di Sony per quanto riguarda l’eventualità del rilascio di una nuova edizione della console portatile PlayStation Portable a mettere fine alle varie indiscrezioni che arrivano nuovamente sulla possibilità che presto venga messa a disposizione dei videogiocatori una nuova versione della piattaforma di gioco portatile di Sony. L’azienda giapponese quindi continua a smentire, ma i rumors su una eventuale PSP in arrivo nel corso dell’anno in cui ci troviamo continuano ad arrivare inesorabilmente e in effetti fanno un po’ sospettare.

Non sappiamo ancora come queste nuove indiscrezioni, che arrivano dopo l’E3 2010, quando non si è parlato della nuova PSP, possano essere considerate, ma è chiaro che al momento devono essere considerate come delle pure indiscrezioni, quindi senza alcun fondamento di verità, almeno per il momento.
 
Le voci arrivano questa volta dal portale Siliconera, che ha scritto di una voce presente all’interno di alcuni documenti di un’azienda commerciale giapponese che si occupa di prodotti di intrattenimento digitale e di dispositivi che hanno a che fare con i videogiochi e il settore ad essi correlato.
 
In questi documenti si parla di una nuova PSP indicata con la sigla “PSP 4000” che dovrebbe arrivare nei negozi del settore entro la fine del 2010. A questo punto viene da chiedersi il motivo di una tale indicazione relativa alla console PSP. Potrebbe trattarsi di un rumor senza alcun riscontro in futuro, ma a questo punto è anche lecito attendere delle nuove conferme o smentite da parte di Sony che, siamo sicuri, non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane. Vi terremo ovviamente informati se l’azienda giapponese dovesse prendere una posizione al riguardo.
 
Immagine tratta da digitalpandora.net

Impostazioni privacy