Nuovi giochi per PSP e una inedita console nei negozi in vista del Natale

giochi psp console nataleSono parecchi i nuovi giochi per PSP che verranno commercializzati insieme ad una inedita console di Sony messa in vendita proprio in questi giorni nei negozi in vista delle prossime festività natalizie. La nuova offerta in effetti risulta estremamente interessante, dal momento che ci dà la possibilità di ottenere una nuova PSP ad un prezzo sicuramente accessibile e inediti videogiochi per divertirsi non spendendo troppi soldi. Vediamo quindi di cosa si tratta nello specifico e quali sono i nuovi titoli videoludici presenti all’interno dell’inedita line up diffusa da Sony proprio in questi giorni.

La nuova PlayStation Portable arriva nei negozi ad un prezzo molto interessante, dal momento che può essere acquistata nei negozi del nostro Paese a 101,99 euro, un costo che senza dubbio vuole essere incoraggiante per le vendite, in attesa dell’arrivo all’inizio del prossimo anno della nuova PS Vita.
 
Tra i nuovi giochi per PSP annunciati da Sony e dedicati anche a questa nuova piattaforma di gioco c’è ad esempio EyePet all’Avventura, da utilizzare anche tramite la telecamera per PSP. Poi c’è anche Invinzimals le Tribù Scomparse, terzo capitolo di una serie di successo con delle creature magiche come protagonisti principali.
 
Tra le novità ci sarà anche il gioco automobilistico Cars 2, un prodotto che non possiamo perdere se siamo appassionati del genere videoludico, Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia, nel quale i più piccoli potranno incontrare un personaggio di fantasia molto amato, e The Mistery Team, per diventare dei veri e propri investigatori virtuali! I videogiochi saranno disponibili da novembre e naturalmente in questa PSP si potranno acquistare anche i giochi PSP Essentials, molto divertenti e disponibili a 9,99 euro ciascuno.

Impostazioni privacy