Giochi più belli per PSP

giochi belli pspParlando dei giochi più belli per console PSP sicuramente non si possono non citare parecchi titoli videoludici che nel corso degli anni sono riusciti ad arricchire il vasto panorama di videogiochi a disposizione degli utenti, che possono trovare in molti giochi interessanti la possibilità per trascorrere molte ore in pieno divertimento. Naturalmente si tratta di videogiochi che possono essere o meno apprezzati dagli utenti, in base a gusti personali che vanno oltre l’obiettività. Ma nell’elenco dei migliori giochi per PSP di Sony abbiamo inserito comunque videogames che hanno avuto un ottimo successo nel corso del tempo.

  • GIOCHI PSP AVVENTURA E ABILITA’
  •  
    giochi psp little big planet

    1. Little Big Planet: Parlando di giochi per PSP non si può non citare Little Big Planet, un videogame che senza dubbio ha segnato un pezzo fondamentale per la storia dei giochi della console portatile di Sony. Little Big Planet, come sicuramente saprete, è un videogioco che ha appassionato nel corso del tempo un grandissimo numero di giocatori, per il mondo colorato che mette a disposizione. Utilizzando i nostri Sackboy o le Sackgirl potremo affrontare i percorsi di gioco previsti, in un videogame pubblicato anche su PlayStation 3.
    2. Patapon 2: il sequel di Patapon per PSP ci mette davanti un gioco musicale molto originale, proponendoci il seguito della trama che abbiamo potuto trovare nel primo episodio. In diverse missioni a disposizione dovremo affrontare un percorso pieno di ostacoli, combattimenti con gli avversari e addestramenti di ogni genere per raggiungere i nostri obiettivi.
    3. Kingdom Hearts Birth by Sleep: anche questo è un prodotto videoludico di successo sulla piattaforma videoludica mobile dell’azienda giapponese Sony. Kingdom Hearts Birth by Sleep ci presenta un’avventura con tutte le caratteristiche dei videogiochi di ruolo, con tre apprendisti molto curiosi, Ventus, Aqua e Terra alle prese con un esame molto importante.

     

  • GIOCHI PSP SIMULAZIONE
  •  
    giochi psp modnation racers

    1. Need for Speed Shift: un gioco di corse arcade prodotto da Electronic Arts che ci presenta un’esperienza di guida molto realistica. Il videogioco si concentra nettamente sulla simulazione. Per questo motivo piace ai videogiocatori che sono grandi appassionati del genere videoludico in questione.
    2. Modnation Racers: altro gioco di simulazione molto coinvolgente, nel quale dovremo affrontare un percorso di guida all’interno di vere e proprie gare, per arrivare al termine della pista superando gli avversari. Nel frattempo potremo raccogliere tanti bonus e potenziamenti.
  • GIOCHI PSP SPORT
  •  
    giochi psp fifa 11

    1. FIFA: per quanto riguarda i giochi sportivi per PlayStation Portable, è impossibile non parlare di una serie che ha fatto la storia dei videogiochi per qualsiasi console e piattaforma di gioco. La serie di Electronic Arts è molto apprezzata dagli utenti della PSP.
    2. PES: anche la serie di videogiochi di Konami ha avuto grande successo su PlayStation Portable, raccogliendo grandi apprezzamenti tra coloro che possiedono la console mobile di Sony e sono degli appassionati dei giochi di calcio e dei videogiochi di sport in generale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy