Cars 2: video trailer in italiano del videogioco

Cars 2, il videogioco, si arricchisce di un nuovo video trailer molto interessante che ci mostra alcune delle caratteristiche del nuovo prodotto videoludico pubblicato da Disney Interactive. Quello che potremo provare a partire dal prossimo mese di giugno sarà senza dubbio un videogame coinvolgente per diversi aspetti. Come si può vedere dal filmato che abbiamo inserito in alto a questa notizia, impareremo a considerare le auto come esseri con un proprio carattere e con delle caratteristiche molto originali. Il trailer ci mostra molti dettagli relativi al videogioco.

Nel pieno spirito del videogioco, questo filmato risulta molto divertente, dal momento che ci mostra, dopo una spiritosa introduzione, delle immagini e delle scene molto colorate tratte dal videogioco. In questo modo avremo una vera e propria panoramica delle funzionalità che il software videoludico di Disney ci metterà a disposizione.
 
Cars 2, il videogioco annunciato da Disney, sarà in uscita in estate. Infatti l’immissione sul mercato di questo prodotto è prevista per il prossimo mese di giugno, qualche mese prima dell’uscita dell’omonimo prodotto cinematografico, che sarà disponibile invece nel mese di agosto.
 
Cars 2, che sarà sicuramente uno dei più divertenti tra i prossimi giochi per pc, sarà disponibile anche per PlayStation 2, PlayStation 3, PlayStation Portable, Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS e Nintendo 3DS.
 
Il gioco ci regalerà tanto divertimento, grazie alla possibilità di immergerci all’interno di un’avventura nello stile di un gioco di corse originale e mai scontato. Gustiamoci quindi questo video trailer di Cars 2, nell’attesa dell’uscita del videogioco.

Impostazioni privacy