Disney annuncia Cars 2, il videogioco in uscita in estate

disney cars 2 il videogiocoDisney ha annunciato Cars 2: il videogioco, nuovo prodotto in uscita nella prossima estate. La creazione Disney Pixar si ispira al film Cars. Il videogame in uscita nei prossimi mesi estivi riprende infatti i personaggi del film d’animazione che gli appassionati fans del genere conoscono molto bene. Questa volta però le vicende che stanno alla base del videogioco ci presentano una trama molto particolare, basata sullo spionaggio internazionale. Infatti dovremo effettuare alcune missioni molto particolari aiutando i personaggi di Cars a portarle a termine con successo nel migliore dei modi durante il gioco.

Con i nostri personaggi preferiti dovremo infatti effettuare delle avventure interessanti e altamente coinvolgenti, svolgendo delle gare con le automobili e buttandoci a capofitto in avventure a base di spionaggio e misteri di vario genere.
 
Quello che affronteremo è un vero e proprio percorso di addestramento all’interno del videogame Disney Pixar. Bisognerà infatti prendere parte alle missioni che ci verranno proposte all’interno del centro “Command Headquarters for Recon Operations and Motorized Espionage”, un centro di addestramento all’interno del quale ci troveremo a giocare.
 
Inoltre sarà presente l’integrazione con Cars online, un universo virtuale su internet dedicato a giochi online gratuiti utilizzabili solo col browser. Ecco cosa ha detto John Blackburn, vice presidente della società Avalanche Software:
 

“La combinazione di corse automobilistiche, scenari internazionali e avventure di spionaggio con i personaggi più amati di Cars rende Cars 2: il videogioco un titolo senza eguali, perfetto per fare divertire giocatori di tutte le età e di ogni abilità.”

 
Il prodotto videoludico, quello che sarà sicuramente uno dei giochi più belli di sempre, uscirà in estate su computer con Windows e Mac, PlayStation 3 di Sony, Xbox 360 di Microsoft, Nintendo Wii e DS.

Impostazioni privacy