LittleBigPlanet 2: uscita rinviata a gennaio

LittleBigPlanet 2 è in ritardo. Lo ha annunciato l’azienda di produzione del videogioco, che ha specificato che l’uscita del prodotto videoludico che si configura come un importante seguito per il primo capitolo già ampiamente apprezzato dai videogiocatori avverrà qualche mese dopo le previsioni che erano state effettuate. LittleBigPlanet 2 non sarà più disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo mese di novembre, ma i videogiocatori che vorranno averlo dovranno attendere l’inizio del prossimo anno. Il videogioco per PlayStation 3 di Sony infatti sarà rilasciato definitivamente nel mese di gennaio del 2011.

Potete già immaginare la delusione di molti videogiocatori che speravano nell’avvicinarsi di una data di uscita per il prodotto videoludico sviluppato da Media Molecule e che invece hanno dovuto ricredersi e spostare la data che avevano segnato sul calendario.
 
LittleBigPlanet 2 vedrà la luce circa due mesi dopo la data che era stata annunciata precedentemente e i motivi di una tale decisione sono relativi, come si può ben immaginare, allo sviluppo del gioco.
 
L’azienda di produzione ha infatti specificato che lo spostamento della data di uscita di LittleBigPlanet 2 è dovuto alla volontà da parte del team di sviluppo di apportare dei miglioramenti al software videoludico prima dell’uscita ufficiale.
 
Gli utilizzatori di PlayStation 3 potranno comunque provare in anticipo LittleBigPlanet 2 attraverso una versione di prova del gioco che sarà disponibile entro la fine dell’anno in corso. Attendiamo quindi ulteriori delucidazioni sull’argomento, che vi faremo sapere sempre su queste pagine.

Impostazioni privacy