PlayStation Plus: ai primi utenti Little Big Planet gratis

PlayStation Plus evidentemente piace, a giudicare dalle impressioni e dalle affermazioni che sono arrivate da parte dei videogiocatori che sostengono che questa nuova forma di abbonamento sia molto conveniente per un utilizzo più frequente e un download con meno pensieri di alcuni contenuti multimediali, come dlc e pacchetti espansivi, appartenenti ai videogiochi più famosi attualmente disponibili sul PlayStation Network. Insomma, le possibilità di un utilizzo di questa nuova formula di abbonamento al PSN sono davvero tantissime e adesso arrivano anche delle altre novità molto interessanti.

Si parla questa volta in particolare dei videogiochi che saranno disponibili in rete per chi attiverà la nuova forma di abbonamento alla piattaforma videoludica in rete dell’azienda giapponese Sony. E’ davvero ampia la scelta di videogames presenti sul network online e molto interessanti sono anche i videogiochi che sono messi a disposizione di chi effettua l’abbonamento, sia nella formula trimestrale (al costo di 14,99 euro) che in quella annuale (che costa invece 49,99 euro).
 
Il PlayStation Plus, che verrà reso disponibile a partire dal prossimo martedì, 29 giugno, permetterà infatti di giocare a prodotti videoludici come Zen Pinball, Medievil, WipEuot HD, Destruction Derby e tante altre applicazioni videoludiche. Inoltre, effettuando un abbonamento di questo genere al PlayStation Network entro il prossimo 3 agosto si potrà scaricare il videogame di successo Little Big Planet, che resterà sulla piattaforma di gioco PlayStation 3 e sarà utilizzabile anche dopo la scadenza dell’abbonamento.

Impostazioni privacy