Little Big Planet 2: possibile data di uscita

Little Big Planet 2, il videogioco tanto atteso su PlayStation 3, non ha ancora una data di uscita ufficiale definitiva diffusa da parte del publisher che commercializza il prodotto videoludico. Eppure qualcosa sembra che stia iniziando a cambiare, dato che sia arrivata qualche informazione in più, proveniente sempre però da fonte non ufficiale, che parla proprio del giorno preciso nel quale il videogame sarà messo a disposizione dei videogiocatori appassionati della serie videoludica che vorranno acquistarlo non appena sarà rilasciato ufficialmente dall’azienda di produzione del prodotto videoludico.

La fonte infatti è il negozio online inglese Play.com. E’ da ricordare infatti che fino a questo momento non sono state rilasciate delle informazioni ufficiali da parte di Sony sul videogioco Little Big Planet 2. Quindi sono ancora delle indiscrezioni da prendere con il dovuto distacco.
 
Il videogame però si può acquistare in preordine sul sito del rivenditore in questione. Dopo aver acquistato il gioco gli utenti ricevono infatti una mail nella quale viene indicata la disponibilità del prodotto videoludico per il prossimo 5 novembre 2010.
 
Quindi sembra che Little Big Planet 2 potrebbe essere disponibile proprio a partire da quella data, un giorno abbastanza plausibile visti gli ultimi indizi da parte di Sony che vedrebbero il gioco in uscita tra non troppo tempo. Adesso bisogna solo vedere se l’informazione verrà confermata da parte dell’azienda che produce Little Big Planet 2. E siamo sicuri che delle novità al riguardo saranno presto messe a disposizione dei videogiocatori che attendono il gioco.

Impostazioni privacy