Little Big Planet 2: ci sarà un aggiornamento per Move

Continuano a circolare delle informazioni molto interessanti sul videogioco Little Big Planet 2. Il secondo episodio di quella che diventerà quindi molto presto una vera e propria serie videoludica a tutti gli effetti è infatti molto atteso dai videogiocatori che hanno saputo apprezzare le caratteristiche positive del primo capitolo e quindi tutti non vedono l’ora di avere tra le mani il nuovo videogioco. L’azienda di produzione questo lo sa benissimo e quindi ogni tanto riesce a darci dei piccoli dettagli in più sull’argomento che non possono che farci gioire ed aumentare ancora di più l’impazienza.

Questa volta, dopo l’attesa e le indiscrezioni non confermate che sono arrivate nel corso dei mesi passati e dopo l’annuncio ufficiale che finalmente è arrivato nel corso dell’E3 2010, la manifestazione videoludica che si è svolta a Los Angeles nel corso della settimana scorsa, i dettagli riguardano ancora una volta la compatibilità del videogioco con le ultime novità in tema di sistemi di controllo dei movimenti.
 
In particolare ci si riferisce a PlayStation Move, dato che Little Big Planet 2 sarà reso disponibile per la piattaforma di gioco PlayStation 3. Il motion controller dell’azienda giapponese Sony sarà reso compatibile con il videogioco grazie ad un aggiornamento che arriverà per il gioco.
 
Attraverso questo aggiornamento, da scaricare e da installare, si potrà aumentare l’interattività durante il gioco, con la creazione di livelli di gioco differenti, personalizzati e ancora più adatti per essere giocati con il nuovo controller di Sony.
 
Non si sa ancora nello specifico quando questo aggiornamento verrà messo a disposizione degli utenti, ma è chiaro comunque che il gioco si potrà quindi utilizzare perfettamente anche senza il nuovo controller Move, che risulta quindi come un’aggiunta interessante e non come una necessità.

Impostazioni privacy