E3 2010: PlayStation Move ha data di uscita e prezzi

PS3 Move E3 2010La conferenza di Sony all’E3 2010 ha visto la presentazione di numerosi prodotti videoludici che erano in tanti ad attendere con impazienza. Ne parleremo in seguito ancora per un po’ di tempo con gli articoli che riguardano i vari annunci videoludici che sono stati effettuati nel corso delle varie presentazioni. Ma per quanto riguarda la conferenza di Sony innanzitutto è di grande rilevanza far notare ciò che è stato detto al momento sul prodotto collegato al settore dei videogiochi, PlayStation Move, il motion controller che è stato presentato parecchio tempo fa e che ora si arricchisce di novità molto interessanti.

Sono delle informazioni ulteriori che si vanno ad aggiungere alle notizie che attualmente conosciamo sul prodotto tecnologico che secondo l’azienda di produzione giapponese dovrebbe riuscire a rivoluzionare la nostra esperienza di gioco con la console videoludica PlayStation 3.
 
PlayStation Move, che guiderà i movimenti del videogiocatore grazie ai sensori di movimento e di riconoscimento delle espressioni del corpo, ha adesso, grazie alla conferenza di Sony svoltasi a Los Angeles qualche ora fa, anche una data di uscita ufficiale per il nostro continente e dei prezzi.
 
La periferica sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 15 settembre e ogni suo componente avrà un prezzo a sé se acquistato singolarmente. Attualmente grazie alla conferenza dell’E3 2010 si conoscono i prezzi per gli Stati Uniti, che sono di 29 dollari per il Navigation Controller, di 49 dollari per il componente fondamentale del PlayStation Move, di 99 dollari se si decide di acquistare una confezione con un videogioco in bundle. Infine il pacchetto che oltre a tutti questi pezzi avrà anche la console di gioco costerà 399 dollari.
 
Immagine tratta da mirror.co.uk

Impostazioni privacy