PS3 PlayStation Move: online il sito ufficiale

sony playstation move sitoL’azienda di produzione giapponese Sony ha deciso di ufficializzare ulteriormente tutte le informazioni che fino a questo momento, compresi i video, le foto e le anteprime che fino ad oggi sono state diffuse da parte della casa di produzione del prodotto. Come già saprete bene, si tratta di un nuovo motion controller di Sony che si userà in abbinamento alla console videoludica PlayStation 3 e permetterà agli utenti di prendere parte ad un’esperienza videoludica abbastanza diversa rispetto alle azioni che sono abituati ad effettuare in questo momento con l’utilizzo dei controller tradizionali.

Il nuovo motion controller di Sony, il PlayStation Move, permetterà infatti di dare maggiore libertà al videogiocatore, che potrà agire con il proprio corpo senza il vincolo dei fili, ma con movimenti, da trasferire all’interno del videogame, che saranno molto precisi grazie alla presenza dei sensori di movimento e di riconoscimento delle espressioni del corpo.
 
Nel corso delle conferenze organizzate da Sony in occasione dell’evento videoludico E3 2010 ne sapremo senza dubbio di più sull’argomento in questione. Ma proprio in queste ore arrivano delle particolari novità sul nuovo PlayStation Move, che riguardano il sito ufficiale predisposto per il prodotto.
 
Sony ha infatti deciso di aprire delle pagine all’interno del portale dedicato ai prodotti per la console di gioco PlayStation 3 nelle quali si parla proprio del PlayStation Move. In questa sezione del sito, raggiungibile dall’indirizzo che trovate in basso a questo articolo, si può trovare tutto il materiale sul prodotto tecnologico che fino a questo momento è stato rilasciato da Sony.
 
Immagine tratta da: us.playstation.com.

Impostazioni privacy