PS3 PlayStation Move: nuovo video

E’ stato messo a disposizione un nuovo filmato, che potete vedere in alto a questo stesso articolo, relativo alla periferica PlayStation Move per la console videoludica PlayStation 3 di Sony. Si tratta del motion controller di cui si parla tantissimo nel corso di queste ultime settimane. Sono stati dei mesi infatti abbastanza pieni di notizie e di informazioni relative all’oggetto tecnologico in arrivo tra qualche mese che permetterà, secondo l’azienda di produzione, di rinnovare completamente la nostra esperienza di gioco con i prodotti videoludici che più ci piacciono e che maggiormente ci coinvolgono.

La PlayStation 3 si arricchirà di questo nuovo metodo per controllare le azioni effettuate all’interno dei videogames e il tutto avverrà tramite sensori di movimento, che consentiranno di trasferire i movimenti del corpo del giocatore alla periferica di controllo e al videogioco stesso.
 
In questo nuovo video che è stato messo a disposizione abbiamo la possibilità di approfondire ulteriormente le funzionalità di PlayStation Move, mettendole in relazione con le informazioni che già si sanno sull’argomento e con quelle che saranno diffuse a partire dalla metà del mese di giugno, grazie all’evento videoludico E3 2010 che si svolgerà a Los Angeles.
 
Nel filmato vediamo la periferica di Sony provata ancora una volta attraverso l’utilizzo di un buon numero di videogiochi, che ci mostrano le diverse potenzialità dell’oggetto tecnologico in differenti situazioni di gioco e con esperienze videoludiche diverse.
 
Non ci resta altro da fare quindi che attendere l’arrivo dell’evento videoludico E3 2010, che sicuramente ci svelerà altri dettagli sul nuovo prodotto tecnologico di Sony PlayStation Move.

Impostazioni privacy