Little Big Planet

Video, news, recensioni e trucchi sui videogames Little Big Planet. Tutto quello che c’è da sapere per essere sempre aggiornati.

Little Big Planet Karting: l’uscita è vicina, ma il gioco non convince [VIDEO]

Little Big Planet Karting è l’ultimo titolo della serie Little Big Planet e promette scintille. Simile per certi versi a Mario Kart e Crash Bandicoot, il gioco dovrebbe sarà rilasciato in Europa il 9 novembre, quando potremo finalmente far gareggiare i simpatici sackboy con delle macchinine da potenziare in chissà quale modo e, soprattutto, con DLC sempre più consistenti. Il trailer di lancio pubblicato da Sony fa davvero ben sperare, anche se chi è riuscito a mettere le mani sul gioco prima del tempo – Eurogamer, per esempio – non ha potuto fare a meno di frenare gli entusiasmi dei più appassionati: il racing-game promette sicuramente delle belle novità, ma non sono pochi i difetti cui il giocatore dovrà far fronte. Vediamo nei dettagli come il noto sito ne ha parlato, soffermandoci sul giudizio finale della recensione.

Guarda il video e leggi l'articolo

Little Big Planet Karting è in corso di sviluppo: arriva la conferma di Sony

little big planet karting

Dopo le prime indiscrezioni si viene a sapere che in effetti Little Big Planet Karting è in fase di progettazione e di sviluppo. La conferma arriva direttamente dalla società di produzione del prodotto videoludico, che ha spiegato tramite un account ufficiale su Twitter l’esistenza del nuovo gioco del quale si è parlato nel corso dei giorni passati. Infatti poche ore fa erano arrivate delle indiscrezioni che ci descrivevano la presenza di un nuovo gioco chiamato Little Big Planet Cart Racing.

Leggi l'articolo

Little Big Planet Car Racing per PS3: l’annuncio ufficiale da Sony

little big planet car racing ps3

Little Big Planet Car Racing per PS3 sarebbe stato annunciato ufficialmente da Sony. L’azienda produttrice giapponese ha voluto rendere disponibile al grande numero di appassionati che seguono la serie videoludica Little Big Planet un annuncio veramente interessante. Quello di cui Sony ha parlato è infatti un nuovo videogioco, completamente inedito, che trae ispirazione dalle caratteristiche tipiche del marchio Little Big Planet per diventare qualcosa di innovativo.

Leggi l'articolo

Little Big Planet: sono sei milioni i contenuti creati dagli utenti

little big planet record livelli

Little Big Planet è una serie molto apprezzata. Lo dimostrano i continui pareri positivi che provengono da parte dei giocatori che possiedono almeno uno dei due capitoli della saga di Media Molecule. I prodotti videoludici della saga Little Big Planet, sia nel primo che nel secondo capitolo, offrono, oltre alla possibilità di vivere numerose avventure alle prese con i simpaticissimi protagonisti dei videogiochi, anche la possibilità di realizzare dei contenuti personalizzati che possono essere successivamente condivisi online.

Leggi l'articolo

Su Little Big Planet 2 in arrivo nuovi contenuti a tema Muppet

Little Big Planet 2 avrà presto a disposizione dei nuovi contenuti extra a tema con il mondo Muppet! L’annuncio è stato dato direttamente dall’azienda di produzione del videogioco, Media Molecule, che ha spiegato come a partire dalla prossima settimana potremo usufruire di un interessante pacchetto di contenuti speciali che ci permetteranno di divertirci tantissimo alle prese con l’universo dei simpaticissimi Muppet. Vediamo quindi cosa è previsto nello specifico con questo pack.

Guarda il video e leggi l'articolo

Little Big Planet: sono stati creati ben sei milioni di livelli

Ecco un altro successo per Little Big Planet. Nel corso del tempo sono stati realizzati da parte dei giocatori ben sei milioni di livelli all’interno del gioco. L’annuncio è stato dato direttamente dall’azienda di produzione del videogame, che ha spiegato che la serie, nelle sue varie versioni, è stata ampiamente apprezzata dagli utenti. Non è certamente una novità, considerando comunque tutte le opinioni positive che sono arrivate nel corso del tempo, fin dall’uscita del primo Little Big Planet. Il successo di Little Big Planet è confermato anche dai numeri delle vendite dei giochi, sicuramente elevati.

Guarda il video e leggi l'articolo

Da Uncharted 3 a Little Big Planet 2: Nathan Drake diventa un Sackboy!

nathan drake uncharted 3 little big planet 2

Nathan Drake da Uncharted 3 a Little Big Planet 2 con furore, queste le ultimissime sul fantastico titolo di Media Molecule, che, come sapete, ha abbandonato la serie per lavorare su un altro entusiasmante (e ancora sconosciuto) progetto. Quello che vedete in foto è nientepopodimeno che Nathan in versione Sackboy, un personaggio davvero ben fatto che sarà disponibile a partire dalla prossima settimana su PlayStation Store, proprio per festeggiare il rilascio del terzo capitolo della serie Uncharted. Davvero carina come idea, non credete? Speriamo che non ne approfittino troppo e propongano il DLC a un prezzo stracciato…

Leggi l'articolo

Little Big Planet 2 ha un nuovo trailer dedicato al Move Pack

Gli appassionati di Little Big Planet 2 hanno a disposizione il nuovo Move Pack, un pacchetto espansivo che permette loro di intraprendere un percorso di gioco con l’utilizzo dell’accessorio di Sony per la console PlayStation 3. In questo modo i fans di Little Big Planet 2, secondo episodio di una serie di successo, potranno avere a disposizione delle nuove possibilità per rendere innovativa l’esperienza di gioco. Se possedete una copia del videogioco, insomma, non potete fare a meno di provare le nuove funzionalità del gioco offerte dall’uso del PlayStation Move su PS3.

Guarda il video e leggi l'articolo

Little Big Planet 2 si aggiorna in attesa del Move Pack

little big planet 2 move pack

Fans di Little Big Planet 2, correte ad aggiornare la vostra copia del gioco, dal momento che è stato rilasciato un nuovo update del videogame dedicato a tutti coloro che usufruiranno, tra poco tempo, del nuovo aggiornamento dedicato al motion controller di Sony, il PlayStation Move. Vediamo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo aggiornamento per il prodotto videoludico. Il nuovo update, identificato dal numero di versione 1.06, introduce in particolare all’interno del gioco codici e strumenti che preparano il codice a ricevere l’aggiornamento del Move Pack per Little Big Planet 2.

Leggi l'articolo

Little Big Planet 2: in arrivo un annuncio importante?

little big planet 2 annuncio

Torniamo a parlare di Little Big Planet 2 e di un possibile nuovo annuncio importante che potrebbe arrivare in futuro, nel corso delle prossime settimane. Vediamo tutti i dettagli relativi a questa possibile novità. Sul forum ufficiale del videogame di successo, appartenente ad una serie videoludica che ha avuto un riscontro ottimo da parte del pubblico dei giocatori nel corso del tempo, è infatti comparsa l’immagine che vedete in alto a questa stessa notizia. L’immagine parla chiaramente di una novità molto interessante riguardante il prodotto videoludico in questione.

Leggi l'articolo

Little Big Planet 2 presto avrà un entusiasmante Move Pack: ecco le novità

Little Big Planet 2 presto avrà un entusiasmante Move Pack. Quali saranno le novità che caratterizzeranno in particolare questo nuovo pack aggiuntivo per il videogioco tanto apprezzato? Little Big Planet 2 è stato da sempre molto amato dai giocatori che si sono rivolti al genere videoludico e che hanno seguito la saga di videogames in questione fin dal primo episodio. Insomma, grazie al nuovo pacchetto Little Big Planet 2 avrà a disposizione delle funzionalità aggiuntive pensate esclusivamente per la piattaforma di controllo dei movimenti PlayStation Move.

Guarda il video e leggi l'articolo

Little Big Planet per PS Vita ha un nuovo interessante video trailer

Little Big Planet per PS Vita ha un nuovo interessante video trailer che ci mostra le caratteristiche del prodotto videoludico che sarà disponibile in edizione mobile per la nuova piattaforma di gioco di Sony. La nuova console dell’azienda giapponese, PlayStation Vita, accoglierà parecchi videogiochi che risulteranno sicuramente interessanti. Uno dei nomi è proprio Little Big Planet Vita, che sarà un episodio senza dubbio da provare per le sue innumerevoli innovazioni che presenta e che metterà a disposizione dei giocatori appassionati. Vediamo tutte le novità.

Guarda il video e leggi l'articolo

Toy Story irrompe in Little Big Planet 2: nuovi contenuti su PSN!

toy story little big planet 2 su psn

Buone nuove da Media Molecule, almeno per i fan di Toy Story: Little Big Planet 2 si arricchirà, a partire dal 3 agosto di quest’anno, di nuovissimi costumi, tutti ispirati alle avventure di Buzz Lightyear & Co! Gli sviluppatori, infatti, hanno intenzione di migliorare l’esperienza di gioco, soddisfacendo le richieste di tutti gli appassionati, nessuno escluso. PlayStation Network offrirà due kit che conterranno, ovviamente, non soltanto costumi, ma anche livelli, tracce, brani interrattivi, materiali, decorazioni, oggetti e adesivi. Tutto questo a un prezzo stracciato: 5.99 euro ciascuno!

Leggi l'articolo

Addio, Little Big Planet? Su PlayStation Vita una nuova serie!

sack boy little big planet psp vita

La notizia non è stata ancora confermata, eppure i fan di Little Big Planet temono il fattaccio come fosse qualcosa di ufficiale. Tutto nasce da un accordo tra Sony Computer Entertainment Europa e lo studio Double Eleven, incaricato di portare i sackboy su PlayStation Vita. Si tratta di una esclusiva che proprio non piace ai sostenitori di Sony e agli appassionati del gioco. Molti, infatti, credono che il colosso aziendale voglia portare nel mondo della vecchia NGP una nuova serie ispirata a Little Big Planet, una saga destinata a soppiantarlo. Niente di più improbabile.

Leggi l'articolo

Marea di DLC scontati per Little Big Planet su PSN!

little big planet dlc playstation network

Buone nuove per tutti coloro che non hanno ancora acquistato i DLC di Little Big Planet! Sony lo aveva annunciato una settimana fa e lo ha fatto! Fino al 6 luglio, saranno disponibili per tutta l’utenza PlayStation Network moltissimi contenuti scaricabili del gioco a prezzi stracciati! In diversi casi, infatti, lo sconto ha toccato il 50%! Non è una bella notizia per quelli che hanno provveduto a fare acquisti al day one, ma poco importa! In fin dei conti, tutti sanno che, almeno in questo caso, l’attesa è amica del portafogli!

Leggi l'articolo
Seguici