Little Big Planet: in arrivo i costumi Marvel

Videogiochi come Little Big Planet si prestano molto bene all’inserimento di contenuti aggiuntivi all’interno per rendere l’esperienza di gioco più coinvolgente. E’ chiaro che contenuti che hanno a che fare con i fumetti sono poi molto graditi dai videogiocatori appassionati di una particolare tipologia di prodotti. Ed è per questo che la colorata grafica di Little Big Planet si integra perfettamente con i supereroi dei fumetti Marvel. La novità proprio questa: all’interno del videogioco arriveranno molto presto dei nuovissimi costumi che hanno a che fare esattamente con gli eroi dei fumetti molto conosciuti.

L’elenco è molto ampio, dato che si tratta di ben 20 personaggi della Marvel, che saranno presenti in Little Big Planet attraverso l’utilizzo di altrettanti costumi che potremo fare indossare ai nostri personaggi utilizzati durante il percorso di gioco.
 
Si tratta in particolare dei costumi appartenenti a questi personaggi: Captain America, Daredevil, Doctor Octopus, Elektra, Ghost Rider, Green Goblin, Hulk, Invisible Woman, Iron Man, The Human Torch, Magneto, Mystique, Rogue, Spider Man, Storm, The Punisher, The Thing, Thor, Venom, Wolverine.
 
I nuovi costumi saranno messi a disposizione di tutti coloro che vorranno provarli a partire dal prossimo mercoledì 7 luglio, data che vedrà l’introduzione in Little Big Planet di questi nuovi contenuti speciali. Inoltre saranno inseriti nel videogioco anche quattro nuovi livelli di gioco tutti dedicati alle opere di Magneto.
 
I costumi comunque saranno disponibili per il download in quattro diversi pacchetti in diversi tempi, con cinque costumi per pacchetto.

Impostazioni privacy