Little Big Planet per PlayStation Vita è sviluppato da Double11

Little Big Planet per PlayStation Vita è sviluppato da Double11. Il videogioco che arriverà in questa nuova edizione molto interessante per la nuova piattaforma di gioco di Sony avrà delle caratteristiche davvero coinvolgenti che riusciranno senza dubbio ad appassionare chi segue da tempo la serie di videogames sulle altre console e chi da sempre ha sentito parlare del successo della saga di videogiochi. Le aspettative sul gioco, insomma, sono molto positive. E sembra proprio che l’azienda di produzione si stia impegnando al massimo per soddisfarle nel migliore dei modi.

Questa nuova edizione del gioco Little Big Planet per PlayStation Vita è attualmente in corso di progettazione e di lavorazione. Il team di sviluppo sta infatti realizzando questo nuovo videogame che stupirà ancora una volta per il suo gameplay variegato e per le ampie possibilità di azione che offre ai giocatori, i quali potranno personalizzare al massimo il percorso di gioco offerto dal nuovo Little Big Planet per PS Vita.
 
Non è comunque solo Double11 a lavorare al nuovo progetto. Il team di produzione in questione infatti sta realizzando il nuovo Little Big Planet in piena collaborazione con Media Molecule, che conosciamo molto bene dal momento che se ne parla spesso in occasione della presentazione di notizie che hanno a che fare con il marchio LBP, e con Tarsier Studios, azienda che si è occupata del gioco nella versione per la piattaforma PSP.
 
Ha dichiarato Lee Hutchinson di Double11:
 

“Poter lavorare su un progetto come LittleBigPlanet è fantastico, in particolare quando si tratta di sviluppare per una nuova piattaforma. Per noi è stato importante vedere la reazione positiva al nostro gioco da parte del pubblico dell’E3. Speriamo di fare ancora meglio in futuro”.

Impostazioni privacy