Little Big Planet NGP: Media Molecule al lavoro?

Little Big Planet NGP: Media Molecule al lavoro?

little big planet ngp giochi media molecule

Questa notizia ci piace! Little Big Planet per NGP potrebbe essere sviluppato da coloro che hanno dato vita a quei capolavori di Little Big Planet 1 e 2. Stiamo parlando del team Media Molecule. La squadra ha recentemente fatto riferimento ad alcuni progetti, spingendo quasi tutti a pensare che il prossimo capitolo sarà il frutto del loro lavoro. D’altronde, perché cambiare qualcosa che va bene così com’è? Se il gioco ha avuto tutto questo successo – milioni e milioni di copie e un’altissima utenza online – un motivo ci sarà, non credete? Onore al merito, dunque.

Le conferme arrivano, dicevamo, da alcuni progetti, di cui gli sviluppatori hanno parlato in un annuncio lavorativo: la compagnia, infatti, sta cercando figure professionali in grado di realizzare un “platform per console portatile“. Non è stata sfacciata nel dirlo, questo è vero, ma difficilmente potrebbe trattarsi di una serie diversa da questa.

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

219

Segui Games4all

Mer 02/03/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici