LittleBigPlanet 2: ottimi numeri per il gioco online

LittleBigPlanet 2 sta facendo ottimi numeri per quanto riguarda il gioco online. I dati arrivano direttamente dall’azienda di produzione del videogioco, che è uscito in Europa (nel nostro Paese sarà disponibile a partire dal 26 gennaio) da poche ore e che già ha ottenuto un grandissimo successo, confermato dai giocatori che hanno voluto prendere parte alle partite in rete. Ed è stata proprio questa sezione del gioco che ha contribuito largamente al successo del nuovo videogame, che negli Stati Uniti è arrivato a disposizione dei giocatori per l’acquisto già da un po’ di tempo.

L’arrivo del gioco quindi è stato un buon punto di partenza per l’azienda di produzione di LittleBigPlanet 2, che ha potuto contare già dopo poco tempo su ottimi numeri arrivati dal gioco in rete. E’ stata proprio la casa di sviluppo, Media Molecule, a parlare del primo successo ottenuto da questo nuovo videogame per piattaforma PlayStation 3 di Sony:
 

Il conteggio degli utenti è alquanto folle. Abbiamo già superato di parecchio il record di LittleBigPlanet per quanto riguarda gli utenti contemporaneamente online.

 
Insomma, pare proprio che in poco tempo il secondo LittleBigPlanet sia piaciuto tanto, visti i numeri da record che sono stati registrati da Media Molecule. Ma, come si poteva immaginare, si trattava praticamente di un successo annunciato già prima dell’uscita del nuovo videogioco di una serie videoludica molto apprezzata.
 
Ovviamente vi terremo informati nel corso delle prossime settimane anche relativamente ai numeri riguardanti le copie vendute del videogame LittleBigPlanet 2, nel nostro Paese e nel resto del mondo.

Impostazioni privacy