LittleBigPlanet 2: uscita in ritardo di qualche giorno

L’uscita di LittleBigPlanet 2 ha un ritardo di qualche giorno. Il videogioco, che doveva essere reso disponibile in Italia proprio a partire dalle ultime ore, non è ancora in vendita e, secondo quanto annunciato dalla stessa azienda di produzione del gioco, sarà disponibile per l’acquisto da parte degli utenti interessati a partire dal 26 gennaio. Non è quindi certamente un ritardo abissale, ma i fans appassionati che attendevano da tempo il videogioco di Sony dovranno ancora attendere un po’ prima di poter mettere le mani sul nuovo videogioco pubblicato dall’azienda giapponese.

Il secondo capitolo della serie di giochi molto apprezzata dal pubblico dei videogiocatori appassionati al genere in effetti è molto atteso, dopo il successo del primo episodio. Il primo LittleBigPlanet infatti è riuscito a conquistare pienamente l’attenzione dei giocatori possessori di una console di Sony, con un gameplay entusiasmante e tantissime possibilità di personalizzazione durante le partite.
 
Si parla di LittleBigPlanet 2 già da diversi mesi, anche della possibile data di uscita del gioco. Nel corso del tempo sono arrivate delle informazioni maggiormente dettagliate sul prodotto videoludico sviluppato dalla software house Media Molecule.
 
Tanto che a poco a poco i giocatori hanno potuto creare un quadro più completo di quelle che saranno le caratteristiche grafiche e contenutistiche del videogioco. Il gameplay di LittleBigPlanet 2, e lo dimostrano i vari video trailer che sono stati diffusi nel corso delle settimane passate, sarà davvero entusiasmante. Non ci resta altro da fare che attendere l’uscita del videogame.

Impostazioni privacy