LittleBigPlanet 2: data di uscita ufficiale

LittleBigPlanet 2 è arrivato nella sua fase conclusiva. Lo sviluppo del gioco è terminato e finalmente i videogiocatori possono quindi cominciare a segnare sul calendario i giorni rimanenti prima di poter acquistare il nuovo prodotto videoludico di Sony. Un tempo rimanente che in effetti non è molto esteso, considerando che la data di uscita di LittleBigPlanet 2 è prevista per il prossimo mese di gennaio. Poche settimane ci separano quindi dall’arrivo sul mercato dei software videoludici del nuovo videogame. Vediamo tutti i dettagli sul nuovo videogioco della serie LittleBigPlanet.

Moltissime saranno le novità che potremo trovare all’interno di questo nuovo videogioco creato da Media Molecule. Il secondo episodio della serie di videogiochi è molto atteso da tantissimo tempo da un grandissimo numero di utenti e le aspettative sono anche questa volta molto positive.
 
Finalmente quindi del gioco LittleBigPlanet 2 è stata terminata la fase di progettazione e di lavorazione e l’azienda di produzione può procedere concretamente alla creazione dei dischi con il videogame da distribuire in seguito nei negozi.
 
Grande è l’attesa, che sta per concludersi, visto che la casa di sviluppo ha approfittato della notizia per annunciare ufficialmente, dopo il rinvio avvenuto qualche mese fa, la data di uscita ufficiale. Inizialmente prevista per lo scorso mese di novembre, la data di uscita definitiva di LittleBigPlanet 2 è stata spostata al mese di gennaio del 2011.
 
LittleBigPlanet 2 uscirà il 19 gennaio nel nostro continente, tranne che nel Regno Unito, dove sarà disponibile dopo due giorni, il 21 gennaio. In America invece potrà essere acquistato dal 18 gennaio.

Impostazioni privacy