L’uscita dei giochi per PS3: le date imminenti

uscita giochi ps3Si parla spesso dell’uscita di giochi per PS3, dal momento che sono parecchie le date imminenti per il rilascio di diversi videogiochi dedicati in particolare alla piattaforma di gioco di Sony. La console videoludica PlayStation 3 riceverà a breve, con l’inizio dei mesi autunnali, differenti videogiochi molto interessanti che ci permetteranno di divertirci tantissimo nel corso dei pomeriggi invernali, quando staremo a casa per qualche ora davanti alla console, al calduccio. Per questo motivo non possiamo perdere l’uscita di diversi titoli videoludici che arriveranno nel corso delle prossime settimane. Vediamo nello specifico di quali si tratta.

ICO & Shadow of the Colossus Classics HD
ico shadow of the colossus
I giochi usciranno il prossimo 28 settembre per PS3 e ci permetteranno di immergerci all’interno di avventure molto interessanti, alle prese con enigmi da risolvere, ambientazioni da esplorare, strategie da mettere in atto e combattimenti da effettuare per proseguire. In ICO & Shadow of the Colossus Classics HD potremo affrontare il nostro percorso di gioco con un’esperienza in 3D.
 
Driver San Francisco
driver san francisco
Driver San Francisco sarà in uscita il prossimo 2 settembre e ci permetterà di affrontare un percorso di gioco pieno di tanto divertimento, grazie a delle corse al volante di veicoli davvero interessanti. Basterà scegliere la nostra vettura e le missioni da effettuare e in poco tempo potremo metterci al volante per completare il percorso di gioco, con più di 60 missioni, 120 vetture e anche una divertente modalità multiplayer.
 
FIFA 12 e PES 2012
fifa 12 pes 2012
I videogiochi calcistici saranno disponibili in autunno e come sempre quella tra il gioco di Konami e quello di Electronic Arts sarà una sfida molto intensa. Anche questa volta infatti assisteremo alla contrapposizioni tra chi sostiene che sia migliore FIFA 12 e chi invece pensa che abbia delle caratteristiche più interessanti il nuovo PES 2012. Il successo dei videogiochi come sempre sarà poi confermato in modo dettagliato dalle vendite.
 
F1 2011
f1 2011
F1 2011 è un videogame dedicato agli appassionati di corse. Per divertirci al massimo guidando la nostra auto dovremo metterci all’opera per cercare di vincere il maggior numero possibile di gare, grazie alle corse sulla pista. L’obiettivo quindi sarà quello di vincere contro i nostri avversari, dei piloti molto famosi. L’ambientazione sarà quella di differenti piste del mondo, che gli appassionati riconosceranno senza dubbio, ricreate molto bene dal punto di vista grafico. Potremo giocare anche in multiplayer, grazie anche ad una modalità cooperativa molto divertente che potremo avere a disposizione online. Il gioco sarà disponibile a partire dal 23 settembre.
 
Se siete interessati all’uscita dei giochi per PS3 e volete saperne di più sui prossimi videogames in uscita, ecco altri link che potrebbero esservi utili:
 
F1 2011 si mostra in nuove splendide immagini del gioco
Tutti i bonus di ICO & Shadow of the Colossus Collection per PS3
In attesa di FIFA 12 si parla già del futuro della serie
FIFA 12 e i dettagli sulla visione di gioco, la Vision Map

Impostazioni privacy