Driver San Francisco si può provare in single player su PS3 e Xbox 360

Driver San Francisco si può provare in single player su PS3 e Xbox 360. E’ stata infatti messa a disposizione dei giocatori interessati una versione dimostrativa del prodotto videoludico che permetterà agli utenti di provare le principali caratteristiche del nuovo titolo, nello specifico relativamente all’edizione per PlayStation 3 e per Xbox 360 del gioco e per quanto riguarda la modalità giocatore singolo. Comunque gli appassionati del multiplayer avranno l’occasione di provare in anteprima anche questa interessante modalità di gioco, grazie ad una successiva demo del videogame.

La seconda versione dimostrativa di Driver San Francisco, dedicata in particolare alla modalità multiplayer del videogioco, sarà messa a disposizione per il download da parte degli utenti interessati a partire dalla prossima settimana.
 
Nell’attesa dell’uscita ufficiale del gioco in questione possiamo quindi immergerci all’interno delle peculiarità del videogame Driver San Francisco, cercando di capire come funzionerà il gioco completo. In ogni caso, in riferimento all’eventuale versione del videogioco per PC, non sembra prevista una versione dimostrativa.
 
Driver San Francisco sarà previsto in queste due edizioni demo esclusivamente per le piattaforme di gioco PlayStation 3 e Xbox 360 e non per il computer. E nell’attesa dell’edizione del gioco completa da acquistare per giocare in piena libertà a Driver San Francisco non possiamo fare altro che divertirci con le versioni demo del videogame.
 
Ricordiamo che il gioco nella sua versione completa sarà disponibile a partire dal prossimo 2 settembre, per diverse piattaforme di gioco, tra le quali non possiamo non citare anche l’iPhone e l’iPad. La demo di Driver San Francisco è già disponibile per il download su PlayStation Store e Xbox Live.

Impostazioni privacy