Giochi iPhone: Driver di Gameloft gratis solo per oggi

gameloft nataleCome vi abbiamo già detto, Gameloft ci regalerà tanti giochi in questo periodo che precede la festa di Natale. Da oggi fino al prossimo 24 dicembre avremo un gioco per iPhone, per iPod Touch, Android o iPad, gratis ogni giorno oppure potremo avere l’accesso quotidianamente ad un insieme di offerte, di sconti e di promozioni che renderanno questi giorni pieni di regali molto divertenti, per permetterci di immergerci fin da ora all’interno di un’atmosfera piena di emozioni e di divertimento, nell’attesa del Natale ormai imminente. Vediamo quindi la sorpresa di oggi che Gameloft mette a disposizione di tutti gli utenti.

La promozione di oggi relativa ai giochi gratis di Gameloft per iPhone, iPod Touch e iPad, è dedicata al videogame mobile Driver, che è a disposizione fino a domani in modo completamente gratuito per tutti gli utenti che vorranno scaricarlo sul proprio dispositivo mobile targato Apple.
 
Driver è un gioco di corse molto particolare, che prevede la risoluzione di parecchie missioni. In totale abbiamo a disposizione 40 obiettivi da portare a termine nell’avventura, oltre ad altre modalità di gioco che ci permetteranno di “evadere” dalla storia principale per giocare con maggiore libertà.
 
Il compito del giocatore sarà quello di impersonare un autista di un gruppo di malavitosi, in realtà un agente della polizia infiltrato con una missione ben specifica, quella di effettuare la sua indagine non facendosi scoprire dai malviventi con i quali finge di essere d’accordo.
 
In questa ambientazione viaggeremo per diverse città dell’America e dovremo compiere alcune missioni altamente interessanti, in uno dei prodotti che si configura come uno dei migliori giochi per iPhone, che adesso è addirittura gratis per un periodo molto limitato. Cosa aspettate ad effettuare il download del gioco?

Impostazioni privacy