Iphone giochi gratis: i migliori per il download

giochi gratis iphone downloadSu iPhone possiamo divertirci ad effettuare il download e ad utilizzare tantissimi giochi gratis. L’App Store di Apple mette a disposizione continuamente tantissime applicazioni videoludiche che consentono di allenare le nostre abilità mentali e la nostra intelligenza con rompicapo di ogni genere e con videogiochi d’abilità che rientrano in diverse categorie. Basta ricordare che nell’App Store sono presenti tante categorie per i videogames, che vengono suddivisi ad esempio in giochi d’azione, d’avventura, giochi di ruolo, giochi da tavolo e prodotti dedicati al divertimento per i bambini e la famiglia.

Vi descriviamo alcuni dei migliori giochi gratis per iPhone, quelli che in questo periodo sono molto apprezzati dagli utenti dello smartphone e dell’iPod Touch di Apple, dandovi per ognuno una breve spiegazione sulle caratteristiche e fornendovi le indicazioni per scaricarli, anche relativamente al link di iTunes Store.
 
TROVA DIFFERENZE
 
Si tratta di un videogioco gratis per iPhone che ci permette di mettere alla prova le nostre abilità visive con tantissimi livelli a nostra disposizione. In ognuno dovremo confrontare due immagini per trovare un certo numero di differenze.
 
Ecco le caratteristiche di questo gioco gratuito:

  • differenze: per ognuno dei livelli che ci saranno mostrati bisognerà confrontare due immagini e trovare le differenze tra le foto che ci vengono proposte.
  • iphone giochi gratis trova differenze

  • gioco gratis: l’applicazione videoludica per iPhone è rilasciata in modo completamente gratuito.
  • livelli: il gioco si articola in ben 60 livelli e sono presenti anche dei suggerimenti per farci proseguire in maniera maggiormente veloce quando siamo in difficoltà.

Link per il download: Trova le differenze

 
LOW GRAV RACE 2
 
Nuova versione per questo interessante gioco di corse gratis per iPhone. Il nostro obiettivo sarà quello di correre tra pianeti e corpi celesti, muovendoci completamente all’interno di un’ambientazione che si trova nello spazio.
 
Ecco le funzionalità di questo gioco mobile:
 

  • grafica: la grafica del videogioco mobile è completamente in tre dimensioni e giocare sarà quindi ancora più divertente, come potete vedere dall’immagine qui in basso.
  • iphone giochi gratis low grav race 2

  • corse arcade: potremo divertirci a correre utilizzando sei navi spaziali e 3 tipologie di corsa con caratteristiche differenti.
  • modalità di gioco: potremo giocare singolarmente oppure nella modalità di gioco a tempo.

 
Link per il download: Low Grav Race 2
 
RESTAURANT STORY
 
Si tratta del corrispettivo per iPhone e iPod Touch di Cafè World e degli altri giochi dedicati a ristoranti e bar che possiamo trovare gratis su Facebook. Il compito del giocatore è quello di mandare avanti un’attività di ristorazione preparando pietanze di ogni genere e cercando di soddisfare le esigenze dei clienti che visiteranno il locale, proprio come succede con i giochi presenti su Facebook.
 
Il gioco ha queste caratteristiche:

  • grafica colorata: il videogame in questione si caratterizza per una grafica con colori molto vivaci, come succede con i giochi simili su Facebook.
  • iphone giochi gratis restaurant story

  • gioco online: gli utenti hanno la possibilità di interagire con altri giocatori online, visitando gli altri ristoranti.
  • facebook: i giocatori possono inviare le proprie richieste di vicinato ai propri amici di Facebook.

Link per il download: Restaurant Story

Impostazioni privacy