iPhone: i giochi migliori del mese

applicazioni videoludiche iphoneNel corso del mese di settembre sono state tante le applicazioni videoludiche per iPhone che hanno avuto un grande riscontro da parte del pubblico degli appassionati videogiocatori. Ve ne segnaliamo cinque tra quelle che hanno avuto maggiore successo e che sono attualmente presenti nella classifica dei videogames più scaricati da App Store. I giochi per iPhone che vi descriviamo in questo articolo appartengono tutti a differenti generi videoludici e per questo motivo saranno molto apprezzati da ogni videogiocatore, anche per il fatto che si tratta di giochi mobili molto coinvolgenti e che senza dubbio ricordano serie molto conosciute.

I prezzi delle applicazioni sono quelli visualizzabili sull’App Store nel momento in cui è stato scritto l’articolo. Di conseguenza potrebbero variare in base alle modifiche effettuate dalle varie aziende di produzione dei software videoludici.
 

  • The Secret of Monkey Island – Special Edition
  • the secret of monkey island special edition iphone

    Nel momento in cui scriviamo l’edizione speciale di The Secret of Monkey Island si trova nella posizione più alta della classifica delle app più acquistate di iTunes. D’altronde con un gioco del genere, ricreato perfettamente sullo stile grafico e contenutistico dell’episodio originale, non poteva essere altrimenti. Un prodotto videoludico da avere obbligatoriamente sul nostro iPhone o iPod Touch, un videogioco che piace per il fatto che rappresenta una pietra miliare delle avventure grafiche.
     
    Prezzo: 2,39 euro
    Link iTunes Store: The Secret of Monkey Island – Special Edition
     

  • Chi Vuol Essere Milionario?
  • chi vuol essere milionario iphone

    E’ l’applicazione videoludica ufficiale che ripropone, in modo molto simile a quanto vediamo in tv, il quiz che ha fatto appassionare tanti giocatori e telespettatori. Come al solito con “Chi vuol Essere Milionario?” potremo affrontare la lunga scalata verso il milione con tantissime domande che metteranno alla prova le nostre conoscenze sul mondo e su tematiche di vario genere.
     
    Prezzo: 3,99 euro
    Link iTunes Store: Chi vuol essere milionario?
     

  • Fruit Ninja
  • fruit ninja iphone

    Si tratta di un’app videoludica molto divertente arrivata da poco tempo su App Store che ci permette di diventare dei veri e propri guerrieri alle prese con molta frutta da tagliare e sminuzzare. Con le nostre armi dovremo schiacciare i frutti di vario genere che compariranno sulla finestra di gioco, facendo molta attenzione alle bombe che compariranno ogni tanto e che ci faranno perdere la partita.
     
    Prezzo: 0,79 euro
    Link iTunes Store: Fruit Ninja
     

  • Angry Birds
  • angry birds iphone

    Se seguite il mondo delle app videoludiche avrete sicuramente sentito parlare almeno una volta di Angry Birds per iPhone, il giochino con un gameplay semplice ma divertentissimo. Bisogna lanciare con una fionda degli uccelli contro dei maialini che si rifugiano sotto case fatte di ferro, legno e vetro.
     
    Prezzo: 0,79 euro
    Link iTunes Store: Angry Birds
     

  • The Sims 3 Ambitions
  • the sims 3 ambitions iphone

    Un nome, una garanzia. The Sims 3 Ambitions ci mette a disposizione le caratteristiche più belle di The Sims 3 per iPhone, unitamente a tante altre funzionalità che riguardano la modalità di carriera lavorativa, quella per la costruzione e la modifica degli edifici e tante novità, come la presenza di Sims bambini.
     
    Prezzo: 3,99 euro
    Link iTunes Store: The Sims 3 Ambitions

 
nanopress app iphone logoSu App Store trovate anche l’applicazione del network Nanopress. Si tratta di un’utile app completamente gratuita per i dispositivi mobili di Apple che vi consente di tenervi costantemente aggiornati in modo veloce su tutte le novità provenienti da Games4All e da tutti gli altri blog del network. Se volete ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie riguardanti anteprime videoludiche, notizie e trucchi, oltre a video e fotogallery dei giochi più belli non dovete fare altro che scaricare l’app Nanopress per iPhone da questo link di iTunes Store oppure cercandola direttamente sull’App Store dal vostro dispositivo mobile. E’ gratis, funziona anche offline ed ha la compatibilità con il multitasking su iPhone 4!

Impostazioni privacy