Giochi iPhone: Chi vuol essere milionario? su App Store

giochi iphone chi vuol essere milionarioE’ disponibile da pochi giorni sull’App Store di Apple un nuovo prodotto videoludico che da sempre appassiona un grandissimo numero di utenti e appassionati telespettatori di quiz televisivi. Si tratta di “Chi vuol essere milionario?”, la trasposizione videoludica del celebre programma televisivo che da molti anni è seguito da un pubblico molto vasto in diversi Paesi del mondo. Dopo diverse edizioni realizzate anche per altre piattaforme mobili e smartphone di diverse aziende di produzione, il videogioco arriva anche nella sua edizione per i dispositivi mobili di Apple iPhone e iPod Touch, oltre che per iPad.

Il videogame in sé non è certo una novità, visto che come dicevamo sono state spesso rilasciate differenti edizioni del prodotto videoludico dedicate alle piattaforme computer, ad altre console di gioco o ai cellulari. Ma adesso Chi vuol essere milionario? arriva anche sull’App Store con un’app per iPhone che sicuramente sarà scaricata ed apprezzata da tantissimi utenti che vorranno mettere alla prova le proprie abilità e le proprie conoscenze su tante tematiche.
 
Il gioco per iPhone, che pesa solamente 13,3 MB, ci mette a disposizione naturalmente un percorso di gioco che è composto da 15 diverse domande, con altrettanti livelli di difficoltà, che ci faranno vivere in prima persona l’emozione della scalata verso il milione.
 
Naturalmente anche in questa edizione per iPhone del gioco sono presenti i tre famosissimi aiuti: il 50:50 che ci consente di eliminare due risposte errate, l’aiuto del pubblico, che ci fa riporre le speranze in coloro che “seguono” la nostra partita, e l’aiuto da casa, che consente di chiamare virtualmente un amico per sottoporgli il nostro quesito e sperare in una sua risposta. Il videogioco mobile costa 3,99 euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy