Giochi iPhone: presto in arrivo Spider Man

ultimate spider man total mayhemIl mitico Uomo Ragno sta per arrivare in un videogioco molto originale che sarà disponibile presto per i dispositivi mobili di Apple. Se amate quindi le avventure di Spider Man non potrete perdere questa nuova app videoludica avente come protagonista principale il personaggio della Marvel. L’applicazione sarà disponibile per iPhone e iPod Touch e sicuramente sarà presente sull’App Store, disponibile per il download, a partire dai primi giorni del prossimo mese di settembre. Tutto questo quindi consentirà ai videogiocatori di prendere parte ad un’esperienza di gioco davvero coinvolgente.

Potremo infatti percorrere un cammino molto interessante guidando il nostro personaggio principale, Spider Man appunto, che si troverà alle prese con parecchi ostacoli da affrontare per proseguire correttamente nella storia.
 
Tra gli ostacoli troviamo nel gioco per iPhone sicuramente tantissimi nemici che faranno di tutto per sconfiggere l’Uomo Ragno. Il nostro compito quindi sarà quello di intraprendere un percorso di gioco pieno di combattimenti coinvolgenti, sfide e battaglie di qualunque tipo.
 
Il nome completo del gioco per iPhone è “Ultimate Spider Man: Total Mayhem” e sicuramente questo prodotto sarà molto apprezzato da tantissimi utenti, dato che il videogioco contiene elementi appartenenti a generi videoludici molto diversi.
 
Il gioco d’azione infatti si svolgerà all’interno di diverse piattaforme e nel percorso del videogame per iPhone e iPod Touch ci capiterà molte volte di dover dimostrare le nostre abilità durante i numerosi combattimenti che ci verranno messi a disposizione, utilizzando qualsiasi strumento che potremo.

Impostazioni privacy