Giochi iPhone: smistiamo i pacchi con Postal Mayhem

giochi iphone postal mayhemEcco un altro nuovo videogioco che si propone di diventare un ottimo compagno di viaggio durante le nostre vacanze. Si tratta come sempre di un’applicazione videoludica che non sembra particolarmente impegnativa da utilizzare, ma che col passare del tempo e dei livelli ci presenterà un percorso molto interessante e coinvolgente, sempre più difficile da portare a termine, che richiederà tutte le nostre abilità. Il videogioco è disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad di Apple. L’obiettivo del gioco anche stavolta è molto semplice dal punto di vista concettuale. Il videogioco si chiama Postal Mayhem e già il nome è abbastanza evocativo…

Ci troviamo, in questo simpaticissimo gioco per iPhone, in un centro di smistamento pacchi. L’obiettivo è quello di direzionare correttamente, attraverso i nastri trasportatori che abbiamo a disposizione nella schermata del gioco, i vari pacchetti che scorrono davanti ai nostri occhi.
 
In ogni schema di gioco che ci si presenterà, ovviamente avremo un tempo limite da rispettare, entro il quale dovremo completare le consegne di un preciso numero di pacchi. Assicuriamoci quindi che ogni pacchetto finisca nella vettura giusta, in modo da garantire una corretta consegna dei pacchi.
 
Il videogioco per iPhone permette di avere un grande divertimento con venti diversi livelli a disposizione degli utenti ed un gameplay che risulta molto coinvolgente e ottimale per chi è appassionato dei giochi di abilità come Postal Mayhem. L’app videoludica per i dispositivi mobili di Apple è disponibile ad un costo di soli 79 centesimi e si può scaricare attraverso iTunes Store o App Store della casa di Cupertino.

Impostazioni privacy