Giochi iPhone: il concorso Game Hunter Challenge di Gameloft

gameloft concorso giochi estateL’azienda di produzione Gameloft ha messo a punto un nuovo concorso organizzato in occasione dei videogiochi che verranno rilasciati sulla piattaforma App Store durante i mesi estivi in corso. Si tratta di un contest molto originale che in realtà è come se fosse un singolo concorso per ogni videogioco che verrà messo a disposizione durante l’estate per i dispositivi mobili di Apple, iPhone, iPod Touch e iPad. Partecipare al contest, chiamato “Game Hunter Challenge”, per ogni videogame che verrà rilasciato sullo Store della casa di Cupertino sarà molto semplice e per farlo bisognerà effettuare dei semplici passaggi.

Innanzitutto bisognerà avere a disposizione un account personale su Twitter e in seguito bisognerà tenere costantemente sott’occhio l’App Store alla ricerca della pubblicazione di nuovi videogiochi da parte dell’azienda Gameloft, che sicuramente saranno parecchi durante i mesi della stagione estiva in corso.
 
Subito dopo aver visto il nuovo gioco pubblicato per i dispositivi mobili di Apple bisognerà leggerne la descrizione sull’App Store. Nel testo sarà presente un codice molto particolare, che si riferisce proprio al concorso Game Hunter Challenge in questione e che ovviamente sarà diverso per ogni videogioco pubblicato sull’App Store da Gameloft.
 
Per partecipare al concorso bisognerà ogni volta copiare il messaggio sul proprio account su Twitter, specificando prima il tag @Gameloft_Italy, necessario per poter partecipare al sorteggio del proprio nome. Dieci tra coloro che avranno effettuato questa procedura riceveranno in regalo il gioco per il quale hanno partecipato.

Impostazioni privacy