Giochi iPhone: Cut the Rope di Chillingo

Si chiama Cut the Rope ed è il nuovo gioco per i dispositivi mobili di Apple presentato da pochissimo dall’azienda di produzione Chillingo. La novità riguarda un prodotto videoludico che non mancherà di stupire gli appassionati dei giochi di abilità e coloro che non rinuncerebbero mai ad utilizzare il proprio gioco preferito ovunque si trovino, in piena mobilità. Cut the Rope appartiene sicuramente a quella categoria di giochi che vi tengono incollati al display del vostro iPhone o del vostro iPod Touch per lunghissimo tempo. Le caratteristiche principali potete vederle nel video trailer.

Ciò che vi spiegheremo del gioco per iPhone è l’obiettivo che l’esperienza di gioco ci permette di realizzare attraverso le avventure di questo nuovo prodotto videoludico mobile. Nel corso di ogni schema di gioco avremo di fronte delle corde che tengono ancorate delle caramelle.
 
In questo divertente e colorato gioco per iPhone dovremo semplicemente cogliere al volo l’attimo esatto in cui sarà necessario tagliare le corde per permettere alla caramella di arrivare a destinazione, nel personaggio che troveremo in ognuno dei tantissimi livelli che il gioco presenta.
 
Sono cento gli schemi di questo gioco per iPhone che ci permetteranno di vivere un’interessante esperienza videoludica, ovunque ci troviamo e in qualsiasi momento vogliamo. Per maggiori informazioni sullo stile grafico e tecnico e sul gameplay del videogioco, potete vedere il filmato in alto a questa notizia, che ci illustra in modo molto chiaro qual è l’obiettivo del gioco e cosa dovremo fare per proseguire nell’avventura che Cut the Rope ci mette a disposizione.

Impostazioni privacy