Giochi iPhone: Dark Nebula Episode 2

Da pochi giorni sull’App Store di Apple è disponibile il secondo episodio di una serie videoludica molto amata da un grandissimo numero di videogiocatori che utilizzano uno dei dispositivi mobili della casa di Cupertino. Si tratta di Dark Nebula Episode Two, un videogame che si inserisce all’interno dei prodotti videoludici appartenenti al genere puzzle e che riprende, migliorandole, le caratteristiche del primo capitolo dell’applicazione. Il gioco risulta molto apprezzato dagli utenti, e lo dimostrano i commenti positivi che possiamo trovare tra le valutazioni dell’app che è disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad.

Il gioco per iPhone in questione ci consentirà di intraprendere un percorso di gioco alla guida di un oggetto in un vero e proprio labirinto pieno di ostacoli di ogni tipo. Il nostro compito sarà quello di sfruttare l’accelerometro del nostro dispositivo videoludico mobile per direzionare correttamente l’oggetto all’interno del percorso.
 
Nell’esecuzione di questo cammino dovremo ovviamente fare attenzione a tanti ostacoli che ci potrebbero impedire di continuare, come porte che si aprono all’improvviso, e a numerosi nemici. Nella nuova versione del gioco per iPhone infatti sono stati inseriti più di 25 nuovi ostacoli di questo genere, per movimentare ancora di più il percorso di gioco.
 
Inoltre, per quanto riguarda le ambientazioni, sono presenti sei luoghi diversi ispirati ad ambienti naturali, con 19 nuovi livelli di gioco che ci permetteranno di vivere delle nuovissime esperienze molto interessanti dal punto di vista del gameplay. Dark Nebula Episode 2 è disponibile per il download al costo di 79 centesimi.

Impostazioni privacy