Angry Birds: gioco di abilità su iPhone

Le vacanze estive per qualcuno sono già iniziate. Altri invece dovranno ancora attendere un po’, ma è chiaro che durante i mesi estivi spesso si passa qualche pomeriggio sulla riva del mare o in mezzo alla natura in pieno relax. Per questo motivo la nostra dotazione di videogiochi dovrebbe sicuramente aumentare, per evitare di rimanere completamente senza nulla da fare. Le piattaforme di gioco mobili poi aiutano tantissimo i videogiocatori che vogliono divertirsi anche in movimento, ovunque si trovino. E Angry Birds è una di quelle applicazioni videoludiche per iPhone da portare in vacanza.

L’obiettivo del gioco è davvero molto semplice, ma questo ovviamente non vuol dire che Angry Birds sia un gioco semplice da risolvere, anche perché sono davvero tanti i livelli di gioco che abbiamo a disposizione nell’applicazione videoludica
 

Il gioco, disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad, costa solamente 79 centesimi e questo dovrebbe invogliare davvero chiunque ad acquistarlo, dato che con un così basso costo si può ottenere un prodotto molto divertente e simpatico. 
 

I protagonisti del gioco che potete trovare su App Store sono dei maialini e degli uccelli. Questi ultimi si dovranno vendicare contro i maiali per un furto di uova. E lo faranno lanciandosi sulle costruzioni dei maialini, per tentare di distruggerle. Naturalmente non si avrà un numero infinito di volatili a disposizione per l’opera di distruzione. 
 

Saranno in numero limitato per ogni livello di gioco e quindi sarà compito nostro agire in modo da non perdere troppe occasioni per vincere la partita. Se volete acquistarlo, fatelo in un periodo di libertà da altri impegni. Vi assicuro che questo giochino crea una vera e propria dipendenza…

Impostazioni privacy