Giochi gratis e regali da Gameloft fino a Natale

regali natale gameloft giochi gratisE’ tempo di Natale ed è tempo di regali. Anche Gameloft ha voluto offrire giochi gratis e tante promozioni fino al prossimo 24 dicembre, attivando a partire dalla giornata odierna un nuovo calendario che prevede sconti, regali e promozioni. Ogni offerta avrà la durata di un giorno e l’intero calendario pensato dall’azienda di produzione comprende tutti i giorni che vanno da oggi, 1 dicembre, alla vigilia di Natale, 24 dicembre. In questo periodo ogni giorno avremo a disposizione una nuova promozione ideata dalla software house e dedicata a tantissimi prodotti videoludici altamente interessanti.

Come viene spiegato nelle pagine del sito di Gameloft, seguendo questo particolare calendario dell’Avvento, tutto a base di videogiochi, sarà possibile per gli utenti usufruire di alcune promozioni ed offerte nel corso dei 24 giorni che ci separano dal Natale.
 
Le offerte quotidiane relative ai giochi verranno descritte all’interno del profilo Twitter ufficiale di Gameloft e ogni giorno, sempre secondo quanto specificato dall’azienda di sviluppo, verranno messi a disposizione alcuni dei migliori giochi gratis per il download su vari dispositivi. Si parla infatti di giochi per iPhone, per iPod Touch, oltre a software videoludici molto interessanti resi gratis per un periodo molto limitato anche su iPad.
 
Non saranno solo gli utenti dei dispositivi tecnologici di Apple a poter usufruire di queste promozioni. I regali saranno disponibili anche per prodotti con piattaforma Android e potranno anche riguardare anticipazioni, sconti e contenuti extra sempre dedicati a videogames di Gameloft. Quindi non ci resta altro da fare che seguire costantemente gli update dell’azienda.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy