FIFA 12 e i dettagli sulla visione di gioco, la Vision Map

FIFA 12 avrà un particolare sistema di visione di gioco, chiamato Vision Map. Si tratta di una particolare funzionalità tecnica che è stata progettata per differenziare al massimo le varie potenzialità dei calciatori in campo. Chiunque giocherà al nuovo FIFA 12 avrà a che fare con questo nuovo aspetto tecnico del videogioco di Electronic Arts, che sarà determinante nella costruzione di un’azione di gioco diversificata in base ai giocatori in campo. In pratica ci saranno delle differenze di visione del gioco tra i calciatori più esperti e quelli meno importanti dal punto di vista delle qualità di gioco, come accade nella realtà.

Ancora una volta è quindi il realismo una delle parole chiave che contraddistinguono il nuovo FIFA 12, realizzato da EA Sports. La divisione sportiva dell’azienda di produzione ha fatto di tutto per fare in modo di mettere a disposizione degli utenti un prodotto videoludico con un’elevata possibilità di personalizzazione e con delle caratteristiche tecniche interessanti capaci di influenzare e dirigere in modo differente e variegato il gameplay del gioco sportivo.
 
Il videogioco a base di calcio di Electronic Arts, FIFA 12, infatti avrà una grafica molto realistica e inoltre presenterà dei meccanismi realizzati in corso di progettazione per permettere ai giocatori di effettuare delle partite avendo quasi la sensazione di star portando avanti un’azione di gioco reale.
 
La visione del gioco che sarà presente in FIFA 12 è quel meccanismo che permette ad un calciatore di avere, in base alle abilità personali, un raggio di azione maggiore durante certi passaggi e di conseguenza una migliore capacità di effettuare il successivo movimento nel corso dell’azione di gioco.

Impostazioni privacy